PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Remote control - Climatizzazione : comando non inviato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
tigellino89
Peugeottista curioso

Remote control - Climatizzazione : comando non inviato

Messaggio da tigellino89 »

Ciao a tutti,
ho scaricato l'app Mypeugeot, funziona tutto , tranne la gestione del clima:
se provo sia a inviare il comando ATTIVA o aggiungere una nuova programmazione mi dice:
invio del comando in corso (dopo aver chiesto conferma dell'identità)...l'invio continua a lampeggiare finchè non mi arriva una notifica push che il comando non è andato a buon fine.
Ho provato a chiedere all'assistenza ma ad oggi, dopo 2 settimane, nessuna risposta. Volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e se ha risolto o se è una chimera questa gestione remota.

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Remote control - Climatizzazione : comando non inviato

Messaggio da bassplayer »

Ciao.
Per favore utilizza la funzione Cerca in alto a destra, ci sono altre discussioni aperte in merito alla funzione " Remote control", magari trovi una risposta al tuo quesito

tigellino89
Peugeottista curioso

Re: Remote control - Climatizzazione : comando non inviato

Messaggio da tigellino89 »

Ciao,
mi sono iscritto proprio perchè avevo provato a cercare ma non ho trovato topic inerenti alla mia problematica.
A me l'app funziona , è soltanto il controllo del clima che non funziona.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”