PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema tergicristalli e spia airbag nuova 3008
Re: Problema tergicristalli e spia airbag nuova 3008
A me è successo una volta il mese scorso, dopo qualche giorno di pioggia, ma i tergicristalli erano morti. Solo il posteriore funzionava, tant'è che ho pensato ad un fusibile. Sosta di mezz'ora e si è risolto.
Attuali: Peugeot 3008 10/2023 Allure Pack 1.5 BlueHDI 96kw
Citroen C3 Aircross 08/2024 Max 1.2 Puretech 81kw
Prima: Peugeot 2008 08/2018 Allure 1.5 BlueHDI 75kw
Citroen C3 Aircross 08/2024 Max 1.2 Puretech 81kw
Prima: Peugeot 2008 08/2018 Allure 1.5 BlueHDI 75kw
Re: Problema tergicristalli e spia airbag nuova 3008
Buonasera a tutti, purtroppo mi è ricapitato oggi il problema ma con una variante il tergicristallo non si è avviato non è impazzito ma nemmeno funzionava... il tergi posteriore si. Dopo che ho spento l'auto e chiusa completamente per 5-10 minuti l'errore se n'è andato e non è più comparso... io devo partire e fare quasi 1500km ho il tagliando prenotato per gennaio e sta volta la macchina la devono controllare a tutti i costi... adesso non si scherza mi rimane il secondo anno di garanzia non si scherza! Almeno parto sapendo come risolvere il problema