gadis ha scritto:Ciao ragazzi,
Eccolo, è successo anche a me. Ieri si sono accese le fatidiche spie del malfunzionamento del sistema antinquinamento e oggi quella, più inquietante, del blocco avviamento tra 1100 km.
Preso appuntamento in officina per martedì prossimo, mi dicevano che è un difetto noto e che procederanno con un primo intervento al quale seguirà, se il problema si ripresentasse, la completa sostituzione del serbatoio dell’urea. Vedremo, vi terrò informati.
Ora, potevo anche aspettarmelo visti tutti i post qui pubblicati, ma che succedesse su un’auto ritirata sei mesi fa e con nemmeno 9000 km percorsi, ecco questa cosa mi dà enorme fastidio..
Buona serata.
Purtroppo sei finito nel club di chi ha questo problema, difetto ben noto in Peugeot. Io ho una macchina di appena 4 mesi e il problema si è verificato ben prima dei 9 mila km e manco la sostituzione del serbatoio ha risolto la situazione... ti auguro di aver maggior fortuna di me..,
Unico suggerimento che mi permetto di darti è di farti consegnare il verbale di riconsegna vettura quando la porterai in assistenza , così che potrai leggere il problema rilevato in diagnostica ( nel mio caso guasto fuggitivo al sistema DeNox) come è stato risolto ( prima volta reset centralina) e inizierai a raccogliere i dati di tutti gli interventi che faranno fare alla tua auto.