PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Elenco difetti riscontrati
Nessuno che ha dato un occhi alla propria auto ?
-
- Peugeottista curioso
Re: Elenco difetti riscontrati
Scusate, vorrei sapere se tra i difetti riscontrati nella Vs nuova 3008 c'è anche qualche problema agli ammortizzatori.....Io nella mia 3008 ho notato che agli ammortizzatori posteriori hanno un rumore strano tipo metallico specialmente quando percorro alcuni tratti di strada con basolato lavico e/o trovo la strada un po disconnessa.
Ho la sensazione come se fossero scarichi .
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
CiaoFelipeNegro ha scritto:Scusate, vorrei sapere se tra i difetti riscontrati nella Vs nuova 3008 c'è anche qualche problema agli ammortizzatori.....Io nella mia 3008 ho notato che agli ammortizzatori posteriori hanno un rumore strano tipo metallico specialmente quando percorro alcuni tratti di strada con basolato lavico e/o trovo la strada un po disconnessa.
Nel caso prova a leggere nella sezione nuova 308 ponte rumoroso e vedi se il rumore che senti è lo stesso.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Purtroppo ho visto anche la gtline di mio amico essendo nero si nota poco , ma è scucito anche lì . Mi sa che tutte le 3008 sono così .Vix ha scritto:Ma quelli neri di gt line e gt come sono? Scuri quindi non si vede?
Almeno le 8/9 che ho controllato erano tutte scucite come le mie
Se è davvero così è veramente assurdo...posso capire che esca fuoti qualche macchina col tessuto tagliato male, le prime sopratutto...ma se ne hai viste 8/9 e tutte con lo stesso problema proprio non ci siamo...io la macchina la lascio al concessionario se è così
3008 Gt 2.0 blueHDi EAT6 - grigio platinum - antifurto, advanced grip control, visiopark 360, radio DAB, wireless smartphone + 230V, tetto panoramico, pelle nappa, portellone hands free
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10
Anche la mia mostra quel problema ma non così marcato.AndreaGt ha scritto:Se è davvero così è veramente assurdo...posso capire che esca fuoti qualche macchina col tessuto tagliato male, le prime sopratutto...ma se ne hai viste 8/9 e tutte con lo stesso problema proprio non ci siamo...io la macchina la lascio al concessionario se è così
Il discorso è che invece di girare il materiale 1cm. sotto e poi incollare hanno tagliato a filo ma non è
che è frangiato o che ... è un lavoro rifinito male tutto qui
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03
Nel tempo con il calore estivo, l'utilizzo, etc... non è che poi peggiora?Alexone ha scritto:Anche la mia mostra quel problema ma non così marcato.AndreaGt ha scritto:Se è davvero così è veramente assurdo...posso capire che esca fuoti qualche macchina col tessuto tagliato male, le prime sopratutto...ma se ne hai viste 8/9 e tutte con lo stesso problema proprio non ci siamo...io la macchina la lascio al concessionario se è così
Il discorso è che invece di girare il materiale 1cm. sotto e poi incollare hanno tagliato a filo ma non è
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
BhoGian80 ha scritto:Nel tempo con il calore estivo, l'utilizzo, etc... non è che poi peggiora?Alexone ha scritto:Anche la mia mostra quel problema ma non così marcato.AndreaGt ha scritto:Se è davvero così è veramente assurdo...posso capire che esca fuoti qualche macchina col tessuto tagliato male, le prime sopratutto...ma se ne hai viste 8/9 e tutte con lo stesso problema proprio non ci siamo...io la macchina la lascio al concessionario se è così

A ottobre se ne riparla ed al max hai cmq 2 anni di garanzia per fartelo sostituire....
Magari rivedranno le specifiche di produzione del particolare e lo sistemeranno...
Dal gruppo di FB un utente sostiene che il tetto della sua Allure sia perfetto...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Io ho un allure e noto quel difetto anche se come ho detto non è che frangiato e ci sono i fili penzolantiGian80 ha scritto:Dal gruppo di FB un utente sostiene che il tetto della sua Allure sia perfetto...
sia ben chiaro
Controllate anche la plafoniera , su 3 auto che ho controllato , 1 mia , 2 in esposizione non sembra attaccata bene , c'è un dislivello di mezzo cm con la plastica che copre le telecamera del vetro. Magari anche qui sono fatte proprio così ed non è un difetto ma non è il massimo da guardare
Spinto dalla curiosità questa mattina che sono alla guida della mia 207 di 11 anni ho controllato il soffitto nella parte adiacente il parabrezza e ho notato che è sfrangiato pure su questa. Sulla mia 3008 non ho notato sfrangiature particolari.
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017
Sarà che in Francia fare le auto cosi è normaleenzo1971 ha scritto:Spinto dalla curiosità questa mattina che sono alla guida della mia 207 di 11 anni ho controllato il soffitto nella parte adiacente il parabrezza e ho notato che è sfrangiato pure su questa. Sulla mia 3008 non ho notato sfrangiature particolari.
1cm in meno di stoffa su migliaia di auto sono dei bei soldoni risparmiati dalla Casa Madre...

Ragazzi sulla mia la plafoniera fa concerti !!!! Durante la marcia su strada piana se Poggio le mani si sente proprio che vibra! Se prendo una strada "alla italiana" inizia il concerto , rumore di vibrazione qualcosa di plastico e metallico, se lo tengo premuto con la mano torna silenzioso.
L'ho già portano in conce una settimana fa , in 2 ore hanno detto che l'hanno sistemato , mi è durato 1 giorni poi sono ritornati.
Allego la fattura coi lavori fatti ( sempre se l'hanno fatto ) non c'è molto da fidarsi.
https://www.dropbox.com/s/q2v7grn8bjj1e ... 9.jpg?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;
La macchina ha 5000km e le strade che percorro sono accettabili nel senso che non ci sono voragini
L'ho già portano in conce una settimana fa , in 2 ore hanno detto che l'hanno sistemato , mi è durato 1 giorni poi sono ritornati.
Allego la fattura coi lavori fatti ( sempre se l'hanno fatto ) non c'è molto da fidarsi.
https://www.dropbox.com/s/q2v7grn8bjj1e ... 9.jpg?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;
La macchina ha 5000km e le strade che percorro sono accettabili nel senso che non ci sono voragini