Come detto in un altro post, è successo anche a me stamattina: mentre ero fermo al telefono per lavoro (prima di scendere in un silos sotterraneo) ho notato fumo bianco provenire dal cofano lato passeggero accompagnato da un odore di bruciato. Il tutto è durato un paio di minuti... credo sia stata la mia prima rigenerazione fap (ero a circa 750km). Probabilmente se non fossi stato fermo ma in movimento, non me ne sarei neppure accorto...
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
fumo dal cofano
Re: fumo dal cofano
Raga ho percorso 3800 km e oggi per la prima volta non so perche forte odore di bruciato, apro il cofano ed esce fumo bianco da sopra la copertura del motore . Cosa puo essere?
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
Non ci credo, fatemi del male vi pregomagnetic ha scritto:Raga ho percorso 3800 km e oggi per la prima volta non so perche forte odore di bruciato, apro il cofano ed esce fumo bianco da sopra la copertura del motore . Cosa puo essere?
-
- Peugeottista curioso
Non potrebbe essere che si tratti dello scarico di quello che era davanti a te in coda quando é ripartito? Dico cosí perché una volta mi é successo e credevo di andare a fuoco...
Nuova 3008 GT Line 1.6 BlueHDi EAT6
no credimi , sentito puzza di bruciato , appena parcheggiato (3km dopo) , apro il cofano ed esce , oltre alla puzza di bruciato, anke del fumo ... ho contattato la conc. adesso vedremo a cosa andiamo incontro
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
Stanno scherzando dai, non cadere nelle provocazioni Husky...
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro