PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Livello sonoro sensori di movimento

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
etmar
Peugeottista appassionato

Re: Livello sonoro sensori di movimento

Messaggio da etmar »

Gian80 ha scritto:
etmar ha scritto: Tu cosa non hai gradito?
Mi piaceva come estetica esteriore (a parte certe "cadute" come la mancanza totale di cromature perimetrali ai vetri) e ho voluto provarla: pessima impressione... mi ha dato l'idea di un'auto nettamente inferiore a 3008, Tiguan e X1 (le altre che ho provato) negli interni in generale e proprio come guida non mi è piaciuta per niente.
Speriamo che sia proprio come dici tu, io per la breve prova che ho fatto con la 3008 non sono stato in grado di valutare appieno le potenzialità della macchina. Tiguan e X1 in tt onesta' non mi sono parse proprio delle supercars anzi. A parità di cavalleria hanno meno ripresa, inserimento in curva meno preciso, rollio e beccheggio più accentuato. Il cambio (manuale) della cx5 è più fluido e preciso. Ero è che non sono un grande test driver, sto parlando del 2.2 diesel 175 cv e awd.
etmar
Oggi Peugeot 3008 2.0 GT 180 cv, domani Peugeot 3008 hy 300cv.

etmar

Messaggio da etmar »

Interni il vecchio modello cx5 sicuramente un gradino sotto a tutte in quelli che io definisco "i superflui" (cromature, bottoncini e lucine), nel nuovo le considero alla pari, ma tiguan e x1 se si vuole medesimo allestimento e accessori di 3008 e cx5 si superano i 55k€!!!!!! 3008 xo' è solo 2wd.
Abitabilità X1 scarsa tiguan a livello delle altre 2.
Capitolo estetica, anche se questo tra tutti è l'aspetto più difficile da valutare xche' è assolutamente soggettivo, tiguan (anche se l'ultima versione è decisamente meglio delle precedenti) e x1 ad anni luce da 3008 e cx5.
In conclusione a me la cx5 non sembra poi del tutto penosa, ma non pretendo di farti cambiare idea.
etmar
Oggi Peugeot 3008 2.0 GT 180 cv, domani Peugeot 3008 hy 300cv.

opendore

Messaggio da opendore »

...anche per me troppo basso il suono, sulla c4 picasso di prima erano tarati meglio.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”