PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nessuna illuminazione all'apertura della macchina
-
- Peugeottista curioso
Re: nessuna illuminazione all'apertura della macchina
no shaft teoricamente al buio si dovrebbe accendere tutta, led anteriori, posteriori e luce targa è scritto anche sul manuale d'istruzione....
forse perhè non ho attivato l'illuminazione di accoglienza che pensavo valesse solo per gli interni, non ho ancora trovato un attimo di calma per leggere il manuale di istruzioni. mi sa che è giunto il momento di trovarlo.
Felice possessore 3008 GT LINE 1.6 hdi EAT6 ; BIANCO MADREPERLA; Hands free; visio park; barre al tetto; ricarica wirless; adaptative cruis c. 'possessore di astra H GTC OPC.
-
- Peugeottista curioso
.... in questo momento la macchina è in assistenza, mi hanno contattato dicendomi che stanno facendo ulteriori prove ma sembrerebbe "normale", il capoofficina mi dice che dipende dalla distanza del telecomando rispetto alla macchina, dalle condizioni di luce e dal tempo che passa dall'ultima chiusura... 

ma a voi al buio le luci si accendono quando aprite la macchina con il telecomando?
ma a voi al buio le luci si accendono quando aprite la macchina con il telecomando?
- sabastracci
- Peugeottista veterano
Dovrebbe essere a pag 147 e 148. Da come leggo l'illuminazione daccoglienza esterna si attiva con l'attivazione automatica dei fari (che poi va settata ulteriormente nel menu impostazioni veicolo display) e dal comando plafoniera anteriore (con il simbolo della vettura con le quattro porte aperte) attivato per l'interna (che comunque dovrebbe essere indipendente dall'accoglienza esterna del veicolo) poi non so dato che non ho ancora in mano la 3008.shaft7 ha scritto:forse perhè non ho attivato l'illuminazione di accoglienza che pensavo valesse solo per gli interni, non ho ancora trovato un attimo di calma per leggere il manuale di istruzioni. mi sa che è giunto il momento di trovarlo.
Attuale vetture in uso:
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
-
- Peugeottista curioso
esattamente quello che ho fatto io quindi pensavo che come tutte le altre auto che ho avuto in precedenza bastasse aprire l'auto e se nelle giuste condizioni di buio attivasse i fari da solo, dalle istruzioni sembrerebbe questo, questa sera quando la ritiro sentirò il capoofficina cosa dice..
secondo me brancola nel buio 

Ho attivato dal computer l'illuminazione di accoglienza e adesso si quando apro l'auto col telecomando nel box si attivano anche i fari, quindi per ora mi sento di dire che funziona tutto regolarmente. Tu Mauro3008Gt novità?
Felice possessore 3008 GT LINE 1.6 hdi EAT6 ; BIANCO MADREPERLA; Hands free; visio park; barre al tetto; ricarica wirless; adaptative cruis c. 'possessore di astra H GTC OPC.
-
- Peugeottista curioso
allora ragazzi stasera ho ritirato la macchina... facendo un piccolo riassunto di quello che mi ha detto il capoofficina sembrerebbe che se io apro la macchina da lontano (non si capisce quanto) lei si illumina perché capisce che essendo lontano si potrebbe avere problemi a riconoscerla, invece aprendola da vicino lei capisce che la vedi allora non si illumina, di fondo mi sembrava poco convinto anche lui però se funziona avrebbe anche se contorta la sua logica, se neanche così funziona bisogna aprire una pratica... mah non sò cosa pensare 
Sì una teoria un po' contorta, ma ha una sua logica.. Comunque la mia se può aiutare, funziona anche a distanza ravvicinata, la sto provando ora in diretta dal garage.
-
- Peugeottista curioso
scusa il ritardo shaft, immaginavo infatti stamattina al capoofficina gli ho fatto aprire una pratica per risolvere il problema... lunedi mattina devo riportagli la macchina cosi con la pratica aperta spero che risolvino il problema, grazie
Spero rapidamente.. Grazie anche a te perché ho scoperto una funzione che pensavo non ci fosse.Mauro 3008 GT ha scritto:scusa il ritardo shaft, immaginavo infatti stamattina al capoofficina gli ho fatto aprire una pratica per risolvere il problema... lunedi mattina devo riportagli la macchina cosi con la pratica aperta spero che risolvino il problema, grazie
-
- Peugeottista curioso
,...speriamo ... 
Io ho il keyless e quando premo l'apertura dal telecomando, anche da vicino, si illumina tutto esternamente (ho settato l'illuminazione di accoglienza per 30 sec dal NAC)
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
-
- Peugeottista curioso
Ciao Gian anche io ho settato a 30s ma nessun effetto... questa mattina il capoofficina ha aperto una pratica con Peugeot France per risolvere il problema, grazie a tutti per l'aiuto...
Ciao Mauro 3008 Gt, anche io ho lo stesso identico problema volevo chiederti se hanno risolto.
Grazie
Grazie
Peugeot 3008 gt line 1.6 bluhdi eat 6 bianco madreperla, portellone hands free, visiopack 180, ruotino di scorta, impianto Hi-Fi Focal, wireless smartphone charging presa 230V, tetto panoramico apribile, electric e massage pack, ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP e radio dab
-
- Peugeottista curioso
Ciao fridini, allora sto aspettando che il capoofficina mi chiami per sostituire la centralina che controlla le funzioni dell'abitacolo, deve arrivare direttamente
dalla Francia credo già programmata, spero che in questa settimana possa risolversi tutto per il meglio, vi terrò aggiornati, grazie.
dalla Francia credo già programmata, spero che in questa settimana possa risolversi tutto per il meglio, vi terrò aggiornati, grazie.