Hai ragione, ho letto male ioAlex22 ha scritto:Non mi sembra di aver affermato il contrario nel mio post precedente
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Impostare comandi vocali
Re: Impostare comandi vocali
Re: Impostare comandi vocali
Grazie LUX ho risolto con la tua guida.*LUX* ha scritto:Ciao Skipper, prova così: avvia il navigatore e premi "MENU" in basso a sinistra, premi "Inserire indirizzo" e nella successiva schermata vedrai una icona ovale in alto a destra, verifica che al suo interno sia scritto "IT" e se così non è premila e cerca nell'elenco che si apre "Italia".Lo Skipper ha scritto:Grazie mille!! Avevo già letto quel post e con me non funziona, riproverò ma grazie davvero per l’aiuto.