PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Vernice

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema Vernice

Messaggio da Gian »

Con la giusta lampada al neon (carrozziere) noterai molto bene le imperfezioni.

A titolo informativo se vuoi un'auto verniciata in modo perfetto (da concorso) la devi verniciare da almeno 5 volte in su arrivando come in alcuni casi anche a 14 mani.
Ti assicuro che è un vero e proprio specchio e nessun costruttore arriva a tanto.
;-)

matteob
Peugeottista curioso

Messaggio da matteob »

Ragazzi aggiornamento.
finalmente mi ha richiamato il servizio clienti dopo averli stressati per bene e hanno deciso di prendersi in carico, a loro costo, la riverniciatura della carrozzeria

:applause: :applause:
Nuova 3008 Allure 1.6 THP EAT6, Grigio Amazonite, Advanced grip control, keyless, tetto black diamond, barre al tetto

stadon87
Peugeottista appassionato

Messaggio da stadon87 »

Ooh menomale và...son contento per te e anche per la serietà di Peugeot Italia nel riconoscere(pur cuocendoli bene bene :D ) :applause:
308 GT Line 1.5 BlueHDi 131cv Grigio Artense
Interni misto TEP/Tessuto Oxford GT Line Mistral con cuciture rosse
Tetto ciel pan. in vetro oscurato - Visionparck (retrocamera 180) - Park assist - 3D con.Navigation
Drive Assistance Pack II - cerchi in lega 18 Diamant - ruotino di scorta - tappetini in gomma OEM
Vasca baule in poliuretano OEM

ex Peugeot 2008 dal 2016-2017 (venduta per necessità) 35.000km
ex Peugeot 3008 I°serie dal 2011-2017 proprietario il boss
da 2017 a Marzo 2019 mia
in tutto km 224.000 con normale manutenzione ordinaria

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”