Contento per te, in ogni caso, ci mancherebbe.
Saluti
Aspetta senza preoccuparti. L'estate scorsa la mia 308 e stata ferma 20 giorni, dopo sono ritornato ad usarla normalmente, ci ha messo 10/15 giorni per ritornare ad andare..con il lockdown di questo periodo ce ne metterà sicuramente di più.FOFINO72 ha scritto:Niente, secondo giorno di attività con altri 40 km ma niente, non si attiva, cosa consigliate? Una ricarica dall'elettrauto oppure me ne faccio una ragione? Non so nemmeno quanto si possa ricaricare una batteria e soprattutto dopo quanto....
ok pietro grazie per la rassicurazione, in effetti mi stavo un po' preoccupando, sai com'è, ci tengo che tutto "giri" come deve anche perchè è nuova.... Continuerò ad usarla tutti i giorni, e vi faccio sapere quando tornerà a funzionarePietro93 ha scritto:Aspetta senza preoccuparti. L'estate scorsa la mia 308 e stata ferma 20 giorni, dopo sono ritornato ad usarla normalmente, ci ha messo 10/15 giorni per ritornare ad andare..con il lockdown di questo periodo ce ne metterà sicuramente di più.FOFINO72 ha scritto:Niente, secondo giorno di attività con altri 40 km ma niente, non si attiva, cosa consigliate? Una ricarica dall'elettrauto oppure me ne faccio una ragione? Non so nemmeno quanto si possa ricaricare una batteria e soprattutto dopo quanto....
La mia ha ripreso a funzionare solo dopo un giro di circa 80 km.FOFINO72 ha scritto:Niente, secondo giorno di attività con altri 40 km ma niente, non si attiva, cosa consigliate? Una ricarica dall'elettrauto oppure me ne faccio una ragione? Non so nemmeno quanto si possa ricaricare una batteria e soprattutto dopo quanto....
Poi la tua essendo nuova magari ci mette meno a riprendersi. La mia l'estate scorsa aveva 3 anni quindi vecchiotta..comunque è stata ferma 50 gg e l'ho accesa solo una volta. Venerdì finalmente l'ho potuta andare e si è accesa al primo colpo, nonostante abbia 4 anni. Poi se mi fermo ad uno stop il simbolo start e stop lampeggia e non si attiva, proprio perchè la batteria è sotto al 75%. Ma prima o poi ritorna..se ti lampeggia semplicemente non ha tutte le condizioni per attivarsi, ma vedrai che ci torna.FOFINO72 ha scritto:ok pietro grazie per la rassicurazione, in effetti mi stavo un po' preoccupando, sai com'è, ci tengo che tutto "giri" come deve anche perchè è nuova.... Continuerò ad usarla tutti i giorni, e vi faccio sapere quando tornerà a funzionarePietro93 ha scritto:Aspetta senza preoccuparti. L'estate scorsa la mia 308 e stata ferma 20 giorni, dopo sono ritornato ad usarla normalmente, ci ha messo 10/15 giorni per ritornare ad andare..con il lockdown di questo periodo ce ne metterà sicuramente di più.FOFINO72 ha scritto:Niente, secondo giorno di attività con altri 40 km ma niente, non si attiva, cosa consigliate? Una ricarica dall'elettrauto oppure me ne faccio una ragione? Non so nemmeno quanto si possa ricaricare una batteria e soprattutto dopo quanto....
CiaoFOFINO72 ha scritto:Niente, secondo giorno di attività con altri 40 km ma niente, non si attiva, cosa consigliate? Una ricarica dall'elettrauto oppure me ne faccio una ragione? Non so nemmeno quanto si possa ricaricare una batteria e soprattutto dopo quanto....