PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tagliando a prezzo fisso via internet/app

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
lucio.max
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 18/08/2019, 18:11

Re: tagliando a prezzo fisso via internet/app

Messaggio da lucio.max »

Ciao a tutti volevo sapere se anche a voi L'APP MyPeugeot funziona perché dovrei prenotare il prossimo tagliando ma non riesco a farlo. Ho provato con un' altro smartphone pensando dipendesse dal mio ma niente.Allora ho provato a cambiare officina niente!!.Nello specifico mi rimanda a riprovare in un altro momento sia il preventivo che l'appuntamento da prenotare. È la prima volta che mi capita. Grazie a tutti.
3008 GtLine 1.6 hdi 120 cv EAT6, colore Rosso Ultimate, barre al tetto, grip control, visiopack 180°, Keyless, portellone Hands Free, carica automatico con prese 220v.

pegiottone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 07/02/2018, 19:31

Re: tagliando a prezzo fisso via internet/app

Messaggio da pegiottone »

Fatto in giugno, stesso problema. Non funziona.

lucio.max
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 18/08/2019, 18:11

Re: tagliando a prezzo fisso via internet/app

Messaggio da lucio.max »

Oggi ha cominciato a funzionare!!! [-o<
3008 GtLine 1.6 hdi 120 cv EAT6, colore Rosso Ultimate, barre al tetto, grip control, visiopack 180°, Keyless, portellone Hands Free, carica automatico con prese 220v.

lucio.max
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 18/08/2019, 18:11

Re: tagliando a prezzo fisso via internet/app

Messaggio da lucio.max »

Ha già smesso di funzionare!!! : Andry :
3008 GtLine 1.6 hdi 120 cv EAT6, colore Rosso Ultimate, barre al tetto, grip control, visiopack 180°, Keyless, portellone Hands Free, carica automatico con prese 220v.

Avatar utente
P5Max
Peugeottista veterano
Messaggi: 496
Iscritto il: 24/09/2019, 12:43

Re: tagliando a prezzo fisso via internet/app

Messaggio da P5Max »

Buongiorno,
3008 bz 1.2 puretech
tagliando appena eseguito km 16.500 3^ anno, non essendo a conoscenza che entro il secondo potevo prolungare il contratto di manutenzione, non ho effettuato l'upgrade (che pirla)
Ho chiesto in officina se l'importo in fattura circa 185 euro (tg di routine+ spazzole ant e post) sarebbe stato più o meno lo stesso senza il contratto di manutenzione, la risposta è stata no, piu o meno il doppio !E' realmente così ?
A chi ha già effettuato il 4^ ovviamente senza problemi, quindi praticamente quello di default, quanto è costato ? (in Peugeot)
Grazie.
3008 Puretch Turbo 130 s&s Crossway

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”