PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tagliando a prezzo fisso via internet/app
Re: tagliando a prezzo fisso via internet/app
Ciao a tutti volevo sapere se anche a voi L'APP MyPeugeot funziona perché dovrei prenotare il prossimo tagliando ma non riesco a farlo. Ho provato con un' altro smartphone pensando dipendesse dal mio ma niente.Allora ho provato a cambiare officina niente!!.Nello specifico mi rimanda a riprovare in un altro momento sia il preventivo che l'appuntamento da prenotare. È la prima volta che mi capita. Grazie a tutti.
3008 GtLine 1.6 hdi 120 cv EAT6, colore Rosso Ultimate, barre al tetto, grip control, visiopack 180°, Keyless, portellone Hands Free, carica automatico con prese 220v.
-
- Peugeottista fast&furious
Fatto in giugno, stesso problema. Non funziona.
Oggi ha cominciato a funzionare!!! [-o<
3008 GtLine 1.6 hdi 120 cv EAT6, colore Rosso Ultimate, barre al tetto, grip control, visiopack 180°, Keyless, portellone Hands Free, carica automatico con prese 220v.
Ha già smesso di funzionare!!! 

Buongiorno,
3008 bz 1.2 puretech
tagliando appena eseguito km 16.500 3^ anno, non essendo a conoscenza che entro il secondo potevo prolungare il contratto di manutenzione, non ho effettuato l'upgrade (che pirla)
Ho chiesto in officina se l'importo in fattura circa 185 euro (tg di routine+ spazzole ant e post) sarebbe stato più o meno lo stesso senza il contratto di manutenzione, la risposta è stata no, piu o meno il doppio !E' realmente così ?
A chi ha già effettuato il 4^ ovviamente senza problemi, quindi praticamente quello di default, quanto è costato ? (in Peugeot)
Grazie.
3008 bz 1.2 puretech
tagliando appena eseguito km 16.500 3^ anno, non essendo a conoscenza che entro il secondo potevo prolungare il contratto di manutenzione, non ho effettuato l'upgrade (che pirla)
Ho chiesto in officina se l'importo in fattura circa 185 euro (tg di routine+ spazzole ant e post) sarebbe stato più o meno lo stesso senza il contratto di manutenzione, la risposta è stata no, piu o meno il doppio !E' realmente così ?
A chi ha già effettuato il 4^ ovviamente senza problemi, quindi praticamente quello di default, quanto è costato ? (in Peugeot)
Grazie.
3008 Puretch Turbo 130 s&s Crossway