Ciao eccomi da ieri faccio parte del club centro assistenza
Macchina ritirata da un mese e vai prima anomalia.
Ieri percorrendo una superstrada a due corsie con parecchie auto dove il segnale dell'angolo cieco segnalava a destra e sinastra ecco che mi si accende la bustina colore verde sul touch. Clicco sulla bustina e mi appare il messaggio di recarmi al centro assistenza più vicino (vedi foto allegata) e poi mi appare il navigatore con le officine in zona. Se faccio l'autodiagnosi con il tasto sul cruscotto mi dice nessuna anomalia e e non mi si è accesa nessuna spia con chiave inglese.
Questa mattina mi reco in officina peugeot e spiego quanto successo, il capo officina mi dice di prendere un appuntamento perchè deve attaccare la macchina per la diagnosi.
Chiedo se a loro è già successo, avendo letto sul forum che è un problema ormai conosciuto e frequente, e lui resta vago rispondendomi che deve attacare la macchina per capire.
Già che sono lì chiedo per l'aggiornamento del firmware del NAC visto che la mia auto monta ancora il 21.05.90.42_NAC e che ne sono arriavti già 2 di aggiornamento se non sbaglio che quindi quando gli porto l'auto se mi può aggiornare il tutto.
Risposta: il sistema va bene? Io dico si ma se hanno fatto gli aggiornamenti probabilmente hanno corretto qualcosa o sbaglio? La risposta è stata se va tutto bene meglio non toccare nulla perchè aveva avuto delle esperienze che aggiornando il sistema era peggiorato

e che indietro non si può tornare. Sono rimasto basito.....nel 2018 siamo ancora a questo livello
Inoltre è un paio di volte che utilizzando il telefono blutooth effettuo la chiamata e il telefono suona libero e se non risponde nessuno dopo tot squilli, come succede a tutti, la connessione telefonica si interrompe ed allora sul touch la schermata va come in loop con il cerchio che continua a girare come se stesse cercando qualcosa e non torna su nessuna schermata tranne se io schiaccio la freccia di indietro nell'angolo in alto a sx del touch, succede anche a voi?
Lui mi risponde il suo telefono è nella lista di quelli compatibili sul sito peugeot? Io non lo so il telefono funziona sia in bluetooh che con android auto ci guarderò. Ho guardato ed ho notato che il mio telefono LG G3 non figura ma la cosa strana è che nella lista auto non c'è il suv 3008 ma solo il 5008, 3008 c'è solo il modello vecchio, inoltre scegliendo il firmware installato variano anche i telefoni compatibili cioè telefoni che prima erano compatibili con il software successivo non lo sono più....mi sembra un assurdità o no?
Grazie e ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.