PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nessuna illuminazione all'apertura della macchina

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
fridini
Peugeottista novello

Re: nessuna illuminazione all'apertura della macchina

Messaggio da fridini »

Grazie mille Mauro, facci sapere e se possibile ti puoi far dare il nome preciso della centralina o riferimento del ricambio.

Grazie ancora per la risposta
Peugeot 3008 gt line 1.6 bluhdi eat 6 bianco madreperla, portellone hands free, visiopack 180, ruotino di scorta, impianto Hi-Fi Focal, wireless smartphone charging presa 230V, tetto panoramico apribile, electric e massage pack, ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP e radio dab

klinp
Peugeottista fast&furious

Messaggio da klinp »

Siamo già a 2 casi qui sul forum :neutral:
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

simo68
Peugeottista curioso

Messaggio da simo68 »

Ciao ragazzi, all'inizio anche io non capivo perché ma a volte si accendevano e a volte no (ovviamente sempre al buio), poi ho fatto alcune prove e ho notato che tenendo premuto il pulsante di apertura per un paio di secondi, le luci si accendono. Potete provare se anche con la vostra funziona così?
3008 GTline BlueHDi 120 Automatico a 6 Rapporti S&S, Bianco Madreperla, Advanced grip control, portellone Hands Free, Keyless system, Visiopark 180° - (retrocamera 180°), wireless charger + presa 220V, radio DAB, tetto panoramico apribile, barre al tetto, barre trasversali.

Mauro 3008 GT
Peugeottista curioso

Messaggio da Mauro 3008 GT »

ciao a tutti, appena faccio il lavoro se mi danno gli estremi della centralina sarà mia premura comunicarvelo, ,simo68 probabilmente la prova che hai fatto tu è simile a quella che ho fatto io premendo due volte il tasto di apertura però il funzionamento corretto deve essere che quando apri la macchina al buio le luci si devono accendere subito, vi terrò aggiornati, grazie a tutti.

Mauro 3008 GT
Peugeottista curioso

ciao a tutti, appena faccio il lavoro se mi danno gli estremi della centralina sarà mia premura comunicarvelo, ,simo68 probabilmente la prova che hai fatto tu è simile a quella che ho fatto io premendo due volte il tasto di apertura però il funzionamento corretto deve essere che quando apri la macchina al buio le luci si devono accendere subito, vi terrò aggiornati, grazie a tutti.

Mauro 3008 GT
Peugeottista curioso

Mauro 3008 GT
Peugeottista curioso

allora come da promessa ecco l'aggiornamento sul lavoro eseguito venerdì dalla mia officina di fiducia, sostituita centralina abitacolo e adesso funziona tutto perfettamente, ho aspettato perché volevo essere sicuro, volevo dirvi qual'e' il nome della centralina ma quando ho ritirato la macchina i meccanici erano già andati via, aspetto che mi spediscano gli estremi dell'Intervento eseguito e vi faccio sapere

fridini
Peugeottista novello

Messaggio da fridini »

Mauro 3008 GT ha scritto:allora come da promessa ecco l'aggiornamento sul lavoro eseguito venerdì dalla mia officina di fiducia, sostituita centralina abitacolo e adesso funziona tutto perfettamente, ho aspettato perché volevo essere sicuro, volevo dirvi qual'e' il nome della centralina ma quando ho ritirato la macchina i meccanici erano già andati via, aspetto che mi spediscano gli estremi dell'Intervento eseguito e vi faccio sapere

Grazie mille Mauro
Peugeot 3008 gt line 1.6 bluhdi eat 6 bianco madreperla, portellone hands free, visiopack 180, ruotino di scorta, impianto Hi-Fi Focal, wireless smartphone charging presa 230V, tetto panoramico apribile, electric e massage pack, ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP e radio dab

Mauro 3008 GT
Peugeottista curioso

ragazzi scusate la latitanza ma con il lavoro sono veramente messo sotto pressione, purtroppo l’estremo della riparazione ancora non mi è arrivata e a questo punto dubito che arrivi però vi posso dire che in peugeot sono al corrente dell’intervento da eseguire quindi se andate in un officina autorizzata sicuramente vi risolvono il problema come hanno fatto con me.. ps qualcuno oltre me ha risolto?

Spostati
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Spostati »

Mauro 3008 GT ha scritto:ragazzi scusate la latitanza ma con il lavoro sono veramente messo sotto pressione, purtroppo l’estremo della riparazione ancora non mi è arrivata e a questo punto dubito che arrivi però vi posso dire che in peugeot sono al corrente dell’intervento da eseguire quindi se andate in un officina autorizzata sicuramente vi risolvono il problema come hanno fatto con me.. ps qualcuno oltre me ha risolto?

ciao, ho lo stesso identico problema (vetri, luci, portellone, tutto ciò che si dovrebbe comandare con una sola pressione continuata sul telecomando non va, se non premendo due volte).
la macchina la ho da un anno, il problema da circa 6 mesi. la macchina è oggi in officina per il tagliando, per ora non sono riusciti a risolvere. segnalerò questa "centralina abitacolo".
Altri con lo stesso problema hanno risolto?
grazie
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”