PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tagliando a prezzo fisso via internet/app
Re: tagliando a prezzo fisso via internet/app
Grazie per la risposta...
Dalla app vedo che c è una voce con scritto "assistence contract". Per caso fa riferimento ai tagliandi?
Dalla app vedo che c è una voce con scritto "assistence contract". Per caso fa riferimento ai tagliandi?
Tramite app mi dice che non è possibile fare preventivo o prendere appuntamento dal concessionario meccanico dove ho acquistato la macchina.
Possibile?
Possibile?
Cb77 ha scritto:Tramite app mi dice che non è possibile fare preventivo o prendere appuntamento dal concessionario meccanico dove ho acquistato la macchina.
Possibile?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Buongiorno, la mia 3008 a 20.000 km e 1 anno e dovrei fare il tagliando
Indicativamente quanto avete pagato per il 1 tagliando in zona Milano?
Grazie
Indicativamente quanto avete pagato per il 1 tagliando in zona Milano?
Grazie
SUV 3008 1.6 120 cv allure
Mi scuso se la domanda fosse stata già fatta: il primo tagliando va effettuato necessariamente nell'officina del posto dove mi hanno venduto l'auto?
Non ho "pacchetti" di manutenzione di sorta, è che il posto mi è decisamente fuori mano per dove mi trovo adesso ed avrei altre officine ufficiali Peugeot più vicine.
Grazie dell'attenzione
Non ho "pacchetti" di manutenzione di sorta, è che il posto mi è decisamente fuori mano per dove mi trovo adesso ed avrei altre officine ufficiali Peugeot più vicine.
Grazie dell'attenzione
Il tagliando non solo puoi farlo in qualsiasi officina della rete ufficiale Peugeot, ma puoi pure farlo in qualsiasi officina a patto che ti venga rilasciata ricevuta fiscale con indicato, oltre che la distinta materiali secondo specifiche Peugeot, anche la dicitura che il tagliando costruttore é stato eseguito seguendo espressamente le indicazioni di Peugeot, tutto questo a seguito del Regolamento CE1400/2002 (Direttiva Monti), attenzione però, La Direttiva Monti non è applicabile nei casi di estensione della garanzia da parte del costruttore, e non é applicabile per le riparazioni durante il periodo di validità garanziaPizzico ha scritto:Mi scuso se la domanda fosse stata già fatta: il primo tagliando va effettuato necessariamente nell'officina del posto dove mi hanno venduto l'auto?
Grazie dell'attenzione
buongiorno,
chiedo gentilmente se il costo del primo tagliando (che sull'app è di circa 180 euro) può subire variazioni; il concessionario mi ha detto che quello indicato nell'app è il costo del 3008 benzina mentre per il diesel (che è quello che ho io) è più caro e mi ha dato un costo indicativo di 250 euro... è possibile??
Ringrazio chi può darmi delucidazioni in merito
chiedo gentilmente se il costo del primo tagliando (che sull'app è di circa 180 euro) può subire variazioni; il concessionario mi ha detto che quello indicato nell'app è il costo del 3008 benzina mentre per il diesel (che è quello che ho io) è più caro e mi ha dato un costo indicativo di 250 euro... è possibile??
Ringrazio chi può darmi delucidazioni in merito
SUV 3008 1.6 120 cv allure
-
- Peugeottista fast&furious
Costano la stessa cifra 180/190 euro. Adesso non si riesce a prenotare tramite app. Io ho dovuto telefonare in officina.
a me l'APP dice
Stimato 31 Luglio a 18000 Km (ora sono quasi 14000)
MANUTENZIONE TEORICA :
Revisioni: Operazioni sistematiche
Forfait : a partire da 190,00
Stimato 31 Luglio a 18000 Km (ora sono quasi 14000)
MANUTENZIONE TEORICA :
Revisioni: Operazioni sistematiche
Forfait : a partire da 190,00
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.
sinceramente penso che se si chiama un centro autorizzato Peugeot , si può avere un preventivo più basso
anche se di poco
anche se di poco
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.
Scusate ma per il tagliando a voi l'hanno fatto subito o hanno dovuto tenerla più di un giorno?
A me a fine mese fa 1 anno e devo fare il tagliando, ma se lascio passare la scadenza e vado per metà giugno dite che possa succedere qualcosa? Spie accese? Blocco motore o funzioni?
A me a fine mese fa 1 anno e devo fare il tagliando, ma se lascio passare la scadenza e vado per metà giugno dite che possa succedere qualcosa? Spie accese? Blocco motore o funzioni?
Il primo tagliando é una operazione di massimo 2 ore, a stare larghiCarcar ha scritto:Scusate ma per il tagliando a voi l'hanno fatto subito o hanno dovuto tenerla più di un giorno?
Tranne l’indicazione sul display non accade null’altro se superi la scadenza, l’unico potenziale rischio é quello che ti possano considerare decaduta la garanzia non avendone rispettate le prescrizioni
GrazieNacot ha scritto:Il primo tagliando é una operazione di massimo 2 ore, a stare larghiCarcar ha scritto:Scusate ma per il tagliando a voi l'hanno fatto subito o hanno dovuto tenerla più di un giorno?
Tranne l’indicazione sul display non accade null’altro se superi la scadenza, l’unico potenziale rischio é quello che ti possano considerare decaduta la garanzia non avendone rispettate le prescrizioni

La scadenza del tagliando periodico e sistematico (oggi io ho fatto il 1° a 152€ come da veicolo in firma) puo' essere effettuata entro i 30gg (1 mese) o 1000km rispetto alla scadenza, senza incorrere in alcuna "penalità" ai fini della garanzia legale o della sua estensione.
Saluti
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 256k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 99k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 99k km :05/2018

Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014

Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
Sarebbe importante dirci dove hai trovato la tolleranza che indichi (30gg o 1000km).RogerAL ha scritto:La scadenza del tagliando periodico e sistematico (oggi io ho fatto il 1° a 152€ come da veicolo in firma) puo' essere effettuata entro i 30gg (1 mese) o 1000km rispetto alla scadenza, senza incorrere in alcuna "penalità" ai fini della garanzia legale o della sua estensione.
Io, sia sul libretto di manutenzione che sulle condizioni contrattuali di garanzia, non ho trovato menzione
https://media.peugeot.it/file/11/5/gara ... 1557931284" onclick="window.open(this.href);return false;