PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema convergenza - auto tira a destra

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
julio79
Peugeottista curioso

Re: Problema convergenza - auto tira a destra

Messaggio da julio79 »

Alex22 ha scritto:Non dico che è un sistema elettronico o chissà cosa, ma una cosa di assetto. Se fosse un sistema tipo aiuto elettronico sarebbe ben pubblicizzato e continueresti a vedere lo sterzo dritto. Fatto sta che anche io chiederò ma non la ritengo una cosa urgente, davo solo un parere visto che a me risulterebbe strano se peugeot facesse uscire auto con lo sterzo montato male, sia su 3008 che 308 a questo punto
.

Ma figurati... Quando dicevo che cercherò di risolvere altrove mi riferivo ad altra officina. Anzi sono curioso di sapere cosa ti diranno. Fammi sapere.

Giaboz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Giaboz »

Alex22 ha scritto:Non dico che è un sistema elettronico o chissà cosa, ma una cosa di assetto. Se fosse un sistema tipo aiuto elettronico sarebbe ben pubblicizzato e continueresti a vedere lo sterzo dritto. Fatto sta che anche io chiederò ma non la ritengo una cosa urgente, davo solo un parere visto che a me risulterebbe strano se peugeot facesse uscire auto con lo sterzo montato male, sia su 3008 che 308 a questo punto
Aggiungi anche la 2008. Sistemato tutto (anche convergenza) dal gommista di fiducia in 10 minuti. Ora è perfetta.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

schumy
Peugeottista novello

Messaggio da schumy »

Sistemato anche io. Preso un marciapiede con la anteriore dx e ora va dritta! :mad: :mad: :lol: :lol:
Peugeot 3008 Business S&S EAT6 Diesel 120Cv

Pet
Peugeottista novello

Messaggio da Pet »

Provato a contattare l'accettatore dell'officina che mi ha seguito l'altra volta, "sì sì la faccio richiamare"... non mi ha chiamato nessuno.

Pessimo il servizio clienti e pessima l'assistenza, mai più Peugeot. Meno male che è a noleggio

matteobrenna
Peugeottista curioso

Messaggio da matteobrenna »

Ciao
io ho un problema simile ma non so se è lo stesso:

appena accendo l'auto e parto il volante è inclinato a destra e irrigidito, dopo 100/200 metri il volante si sblocca e l'auto va dritta
accade anche a qualcuno di voi?

wolfmax
Peugeottista curioso

Messaggio da wolfmax »

Anche io presa il 26 giugno e subito notato il volante storto. Lo fatto presente al concessionario che mi ha fatto fare la convergenza risolvendo il problema. Il tutto in garanzia.
Peugeot 3008 1.2 PureTech Turbo 130 CV Allure EAT6, colore nero.

Pet
Peugeottista novello

Messaggio da Pet »

Oggi ho portato la macchina a sistemare il volante, me l'han sistemato al volo, ora è dritto

schumy
Peugeottista novello

Messaggio da schumy »

Pet ha scritto:Oggi ho portato la macchina a sistemare il volante, me l'han sistemato al volo, ora è dritto
Hanno fatto convergenza o hanno raddrizzato il volante?

wolfmax
Peugeottista curioso

Messaggio da wolfmax »

A me convergenza.
Peugeot 3008 1.2 PureTech Turbo 130 CV Allure EAT6, colore nero.

schumy
Peugeottista novello

Messaggio da schumy »

Update, alla fine ho risolto ad inizio agosto. Hanno raddrizzato il volante

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”