PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore pedale frizione
Re: Rumore pedale frizione
Aggiornamento, la Peugeot ha contattato il mio legale dicendo che sono disposti a smontare la macchina. Il mio avvocato ha richiesto prima sicurezza sul fatto che nulla sarà addebitato a me e in più l auto sostitutiva. Aspettiamo.
Aggiornamento, il mio legale è stato contattato dalla Peugeot, sono disposti a smontare la macchina. Il mio avvocato ha chiesto rassicurazioni che nulla sarà addebitato al cliente e che devono predisporre l auto sostitutiva. Aspettiamo.
Nuovo aggiornamento, la Peugeot comunica che nulla può essere contestato a loro perché non si occupano della produzione del veicolo, ma bensì della sola distribuzione del marchio....ma siamo a scherzi a parte?