PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore pedale frizione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Ren77
Peugeottista curioso

Re: Rumore pedale frizione

Messaggio da Ren77 »

Aggiornamento, la Peugeot ha contattato il mio legale dicendo che sono disposti a smontare la macchina. Il mio avvocato ha richiesto prima sicurezza sul fatto che nulla sarà addebitato a me e in più l auto sostitutiva. Aspettiamo.

Ren77
Peugeottista curioso

Messaggio da Ren77 »

Aggiornamento, il mio legale è stato contattato dalla Peugeot, sono disposti a smontare la macchina. Il mio avvocato ha chiesto rassicurazioni che nulla sarà addebitato al cliente e che devono predisporre l auto sostitutiva. Aspettiamo.

Ren77
Peugeottista curioso

Messaggio da Ren77 »

Nuovo aggiornamento, la Peugeot comunica che nulla può essere contestato a loro perché non si occupano della produzione del veicolo, ma bensì della sola distribuzione del marchio....ma siamo a scherzi a parte?

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”