Se il motore mi presenta altri problemi, con l"avvocato ho concordato di portrla da un altra concessionaria x fare una perizia e successiva richiesta danni. Allo stato attuale col cambio motore non si puo chiedere nessun danno.klinp ha scritto:E che c...o però, già la gente ha le cose girate ma mettici il massimo dell'attenzione no?!agitazione ha scritto:La covergenza l'hanno fatta xke mi sono lamentato del volante storto. Poi il rumore forte ora non lo fa piu e hanno datola colpa al pianale sotto che non era avvitato con tutte le viti. Iocomunque sono dell'avviso che vi era qualcos'altro a livello mohore non agganciato bene. Il rumore lo faceva sterzando a dx e sx velocemente oppure su strada con qualche buca.klinp ha scritto:Cioè tutto quel frastuono che sentivi era solo un problema di convergenza?agitazione ha scritto:Auto riconsegnatami stamattina e sistemata con tanto di certificato convergenza gomme. Allo stato attuale sembra a posto.agitazione ha scritto:Nacot ha scritto:agitazione ha scritto:Vi aggiorno: neanche la concessionaria si prende la responsabilità di circolare con la mia auto e l'onere di ritirare l'auto. Ho dovuto contattare il numero verde assistenza IMA Servizi e fissare ritiro col carroattrezzi che arriverà tra 3 ore, Dopo i 5° kilometro é a carico mio andata e ritorno dalla concessionaria che dista 20 km.nagitazione ha scritto:Salve ragazzi, ritiro tutti i buoni propositi dopo la consegna. Vi comunico che dopo la sostituzione motore e consegna auto giovedi scorso, ad oggi l'auto non va affatto bene. A parte la convergenza con volante storto su strada dritta, l'auto fa un rumore molto forte allo sterzo. Praticamente sterzando velocemente a destra e sinistra sembra che lo sterzo si stacchi, un rumore assordante metallico. Per non parlare del pianale sottostante attaccato con mezze viti si e mezze no. Me ne sono accorto ieri sdraiandomi sotto. Ma dico io, ti dimenti di viti fissaggio sul pianale sotto (e si vede che sporge sotto) figuriamoci come ca...biiip...o hai sostituito il motore.
Adesso appena aprono stamattina la concessionaria, li chiamo subito e chiedo cosa devo fare? Chi si fida a correre con l'auto?
Entro sera la concessionaria stabilirà se darmi un'auto a noleggio.
L'importante è che adesso sia tutto a posto... non ci pensare più
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
- agitazione
- Peugeottista novello
Re: Impossibilità consegna Nuova 3008 causa richiamo
Non ci credo...agitazione ha scritto:Stamattina il titolare della concessionaria mia ha detto che il danno alle fasce dei pistoni è stato cagionato da un dipendente/fornitore apposta x creare un danno...

Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Chiunque sia stato per qualsiasi motivo, il danno è stato enorme... ho notato solo io un incremento della pubblicità Peugeot in cui si vedono le tre SUV?agitazione ha scritto:Stamattina il titolare della concessionaria mia ha detto che il danno alle fasce dei pistoni è stato cagionato da un dipendente/fornitore apposta x creare un danno...

SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Idem , questi concessionari sparapalle solo per tenere buoni i clienti , perché nn cambiano lavoro?Spinoza ha scritto:Non ci credo...agitazione ha scritto:Stamattina il titolare della concessionaria mia ha detto che il danno alle fasce dei pistoni è stato cagionato da un dipendente/fornitore apposta x creare un danno...
La colpa , e di Peugeot , che invece di spendere milioni di euro in campagne pubblicitarie con personaggi piu o meno famosi , destinasse questi soldi al miglioramento continuo del prodotto , invece che cercare di risparmiare sempre su tutto , queste cose non succederebbero o sarebbero limitate al massimo.
Sono veramente deluso , perché sembra che tutta l'energia per creare un nuovo e bellissimo modello si fermi al disegno interno e esterno della macchina , poi quando dai designer il progetto passa agli ingegneri la cosa prende un altra piega , e giù a assemblare la macchina con i componenti già presenti in casa che sanno bene essere di qualità mediocre e poi succedono queste cose . Non si sarebbe potuto approfittare del lancio di un nuovo e apprezzato modello per cominciare a riprogettare anche qualche componente per poter far si che la qualità dell'auto e a catena di tutte la altre che ne possono usufruire in futuro aumenti .
Per conto mio , mi dispiace per chi pensa il contrario , è la prima e ultima Peugeot.
Perché e la prima macchina che pur guidandola da pochi mesi già penso con cosa cambiarla.
Ex : Mercedes B 200 Blueefficency
Arrivata ! 3008 GtLine 120 bluehdi man., grigio amazonite , portellone hands free+ keyless, Pack City Plus , electric pack, advanced grip , dab , wireless+presa 230v.
Arrivata ! 3008 GtLine 120 bluehdi man., grigio amazonite , portellone hands free+ keyless, Pack City Plus , electric pack, advanced grip , dab , wireless+presa 230v.
Che problemi hai avuto?pinolion ha scritto:Idem , questi concessionari sparapalle solo per tenere buoni i clienti , perché nn cambiano lavoro?Spinoza ha scritto:Non ci credo...agitazione ha scritto:Stamattina il titolare della concessionaria mia ha detto che il danno alle fasce dei pistoni è stato cagionato da un dipendente/fornitore apposta x creare un danno...
La colpa , e di Peugeot , che invece di spendere milioni di euro in campagne pubblicitarie con personaggi piu o meno famosi , destinasse questi soldi al miglioramento continuo del prodotto , invece che cercare di risparmiare sempre su tutto , queste cose non succederebbero o sarebbero limitate al massimo.
Sono veramente deluso , perché sembra che tutta l'energia per creare un nuovo e bellissimo modello si fermi al disegno interno e esterno della macchina , poi quando dai designer il progetto passa agli ingegneri la cosa prende un altra piega , e giù a assemblare la macchina con i componenti già presenti in casa che sanno bene essere di qualità mediocre e poi succedono queste cose . Non si sarebbe potuto approfittare del lancio di un nuovo e apprezzato modello per cominciare a riprogettare anche qualche componente per poter far si che la qualità dell'auto e a catena di tutte la altre che ne possono usufruire in futuro aumenti .
Per conto mio , mi dispiace per chi pensa il contrario , è la prima e ultima Peugeot.
Perché e la prima macchina che pur guidandola da pochi mesi già penso con cosa cambiarla.
ATTENZIONE: come riportato nel primo post, per quanto riguarda gli inconvenienti trattati in questo topic abbiamo ricevuto comunicazione da Peugeot Automobili Italia, la quale invita tutti gli utenti interessati a contattare il Servizio Clienti al numero verde 800.900.901 indicando come riferimento “Forum Passione Peugeot” per ricevere le informazioni necessarie e gestire le richieste di assistenza.
Fateci sapere come viene accolta la specifica relativa al riferimento al nostro Forum da parte degli addetti del numero Verde, grazie.
Fateci sapere come viene accolta la specifica relativa al riferimento al nostro Forum da parte degli addetti del numero Verde, grazie.
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
il problema è di un fornitore che ha sbagliato nn solo i pistoni della Peugeot ma anche di altri marchi da cui si forniscono...nn vedo tutto questo accanimento verso Peugeot(hanno comunque le loro colpe x scarsa informazione)ma purtroppo a volte capita di molto peggio.agitazione ha scritto:Stamattina il titolare della concessionaria mia ha detto che il danno alle fasce dei pistoni è stato cagionato da un dipendente/fornitore apposta x creare un danno...
A me come ad altri con un marchio "Premium"(tedeschi) hanno sostituito senza dire nulla il motore ed il cambio quando ho portato la macchina a fare un tagliando..ben 2gg perché mi avevano detto che mancava un pezzo x concludere il tagliando.
3008 gtline 1,6 hdi EAT6 bianco perla,cerchi 19,hands free,city plus ed tutti il resto degli accessori...consegna prevista dal 15/01/18 al 22/01(arrivata il 23/01 consegnata il 19/02)
Anzi lode a Peugeot che si fa carico di sostituire il motore intero. Un amico con una Golf qualche hanno fa ha avuto noie con il dsg. Scaduta la garanzia hanno riconosciuto il danno... Ma ormai era tardi ed il cambio l'ha sostituito di tasca propria,... Serietà...hertz71 ha scritto:il problema è di un fornitore che ha sbagliato nn solo i pistoni della Peugeot ma anche di altri marchi da cui si forniscono...nn vedo tutto questo accanimento verso Peugeot(hanno comunque le loro colpe x scarsa informazione)ma purtroppo a volte capita di molto peggio.agitazione ha scritto:Stamattina il titolare della concessionaria mia ha detto che il danno alle fasce dei pistoni è stato cagionato da un dipendente/fornitore apposta x creare un danno...
A me come ad altri con un marchio "Premium"(tedeschi) hanno sostituito senza dire nulla il motore ed il cambio quando ho portato la macchina a fare un tagliando..ben 2gg perché mi avevano detto che mancava un pezzo x concludere il tagliando.
Felice possessore di 3008 GT
E il min imo che possa fare peugeut ha sostituire il.motore...allora x prima la.concessionaria dove farò fare ik test mi ha detto che una ditta esterna ha fatto casini sui componenti del motore e peugeut gli ha chiesto i danni sn coperti di assicurazione e quindi peugeut cambia il motore ..volevo vedere se era peugeut ha fare casini su dei componenti del motore se ne lavava le mani com e fanno tutti ...cmq tanto di cappello ....dispiace tutto questo è anche la macchina dell anno 2017 e stupenda e comoda si viaggia bene ..oggi vedo se mi anticipano il test dopo l inconvenienti di ieri mattina ..buona giornata a tutti....Vix ha scritto:Anzi lode a Peugeot che si fa carico di sostituire il motore intero. Un amico con una Golf qualche hanno fa ha avuto noie con il dsg. Scaduta la garanzia hanno riconosciuto il danno... Ma ormai era tardi ed il cambio l'ha sostituito di tasca propria,... Serietà...hertz71 ha scritto:il problema è di un fornitore che ha sbagliato nn solo i pistoni della Peugeot ma anche di altri marchi da cui si forniscono...nn vedo tutto questo accanimento verso Peugeot(hanno comunque le loro colpe x scarsa informazione)ma purtroppo a volte capita di molto peggio.agitazione ha scritto:Stamattina il titolare della concessionaria mia ha detto che il danno alle fasce dei pistoni è stato cagionato da un dipendente/fornitore apposta x creare un danno...
Poi i test di queste fasce o compenso del.motore li hanno fatti evidentemente no ...quindi qui secondo me peugeut ha toppato a fidarsi tutto senza ricevere una conformità dei componentiCana3008 ha scritto:E il min imo che possa fare peugeut ha sostituire il.motore...allora x prima la.concessionaria dove farò fare ik test mi ha detto che una ditta esterna ha fatto casini sui componenti del motore e peugeut gli ha chiesto i danni sn coperti di assicurazione e quindi peugeut cambia il motore ..volevo vedere se era peugeut ha fare casini su dei componenti del motore se ne lavava le mani com e fanno tutti ...cmq tanto di cappello ....dispiace tutto questo è anche la macchina dell anno 2017 e stupenda e comoda si viaggia bene ..oggi vedo se mi anticipano il test dopo l inconvenienti di ieri mattina ..buona giornata a tutti....Vix ha scritto:Anzi lode a Peugeot che si fa carico di sostituire il motore intero. Un amico con una Golf qualche hanno fa ha avuto noie con il dsg. Scaduta la garanzia hanno riconosciuto il danno... Ma ormai era tardi ed il cambio l'ha sostituito di tasca propria,... Serietà...hertz71 ha scritto:il problema è di un fornitore che ha sbagliato nn solo i pistoni della Peugeot ma anche di altri marchi da cui si forniscono...nn vedo tutto questo accanimento verso Peugeot(hanno comunque le loro colpe x scarsa informazione)ma purtroppo a volte capita di molto peggio.agitazione ha scritto:Stamattina il titolare della concessionaria mia ha detto che il danno alle fasce dei pistoni è stato cagionato da un dipendente/fornitore apposta x creare un danno...
Io purtroppo penso che è inimmaginabile per vetture che vengono costruite in catena andare a fare collaudi così specifici, staremo ad aspettare 10 mesi per qualsiasi auto. Voi pensate che alle Tiguan prima di uscire dalla fabbrica vanno a verificare la pressione interna dell'olio con le sonde una per una? Io credo di no. Sicuramente sono test fatti a campione. Magari se compro una Ferrari o un' Aston Martin... chissà.Cana3008 ha scritto:Poi i test di queste fasce o compenso del.motore li hanno fatti evidentemente no ...quindi qui secondo me peugeut ha toppato a fidarsi tutto senza ricevere una conformità dei componentiCana3008 ha scritto:E il min imo che possa fare peugeut ha sostituire il.motore...allora x prima la.concessionaria dove farò fare ik test mi ha detto che una ditta esterna ha fatto casini sui componenti del motore e peugeut gli ha chiesto i danni sn coperti di assicurazione e quindi peugeut cambia il motore ..volevo vedere se era peugeut ha fare casini su dei componenti del motore se ne lavava le mani com e fanno tutti ...cmq tanto di cappello ....dispiace tutto questo è anche la macchina dell anno 2017 e stupenda e comoda si viaggia bene ..oggi vedo se mi anticipano il test dopo l inconvenienti di ieri mattina ..buona giornata a tutti....Vix ha scritto:Anzi lode a Peugeot che si fa carico di sostituire il motore intero. Un amico con una Golf qualche hanno fa ha avuto noie con il dsg. Scaduta la garanzia hanno riconosciuto il danno... Ma ormai era tardi ed il cambio l'ha sostituito di tasca propria,... Serietà...hertz71 ha scritto:il problema è di un fornitore che ha sbagliato nn solo i pistoni della Peugeot ma anche di altri marchi da cui si forniscono...nn vedo tutto questo accanimento verso Peugeot(hanno comunque le loro colpe x scarsa informazione)ma purtroppo a volte capita di molto peggio.agitazione ha scritto:Stamattina il titolare della concessionaria mia ha detto che il danno alle fasce dei pistoni è stato cagionato da un dipendente/fornitore apposta x creare un danno...
Stesso discorso lo si può fare con la fascia elastica, voi pensate che quando vanno a produrne milioni si mettono a controllarle una per una appiccicando il bollino CONFORME? Io credo di no.
Ragazzi, qualsiasi cosa andiamo a comprare e costruito in catena non possiamo mai aspettarci che sia al 100% testato... ci sarà un motivo perché gli oggetti "custom" costano moooolto di più. Questo è il mercato

Non voglio far polemiche, però un forum serve per scambiarsi idee e opinioni....giuro che dei tuoi commenti riesco a capire pochissimo, forse potresti rileggere ciò che scrivi prima di postare...la mia non vuole essere un'offesa!Cana3008 ha scritto:E il min imo che possa fare peugeut ha sostituire il.motore...allora x prima la.concessionaria dove farò fare ik test mi ha detto che una ditta esterna ha fatto casini sui componenti del motore e peugeut gli ha chiesto i danni sn coperti di assicurazione e quindi peugeut cambia il motore ..volevo vedere se era peugeut ha fare casini su dei componenti del motore se ne lavava le mani com e fanno tutti ...cmq tanto di cappello ....dispiace tutto questo è anche la macchina dell anno 2017 e stupenda e comoda si viaggia bene ..oggi vedo se mi anticipano il test dopo l inconvenienti di ieri mattina ..buona giornata a tutti....Vix ha scritto:Anzi lode a Peugeot che si fa carico di sostituire il motore intero. Un amico con una Golf qualche hanno fa ha avuto noie con il dsg. Scaduta la garanzia hanno riconosciuto il danno... Ma ormai era tardi ed il cambio l'ha sostituito di tasca propria,... Serietà...hertz71 ha scritto:il problema è di un fornitore che ha sbagliato nn solo i pistoni della Peugeot ma anche di altri marchi da cui si forniscono...nn vedo tutto questo accanimento verso Peugeot(hanno comunque le loro colpe x scarsa informazione)ma purtroppo a volte capita di molto peggio.agitazione ha scritto:Stamattina il titolare della concessionaria mia ha detto che il danno alle fasce dei pistoni è stato cagionato da un dipendente/fornitore apposta x creare un danno...
Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017
3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6
- Bianco Madreperla - Tessuto Tep "Imila" - Advanced Grip Controll -
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Data prevista messa a disposizione: 30/08/2017
Data effettiva messa a disposizione: 05/12/2017
Consegnata il 15/12/2017
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Neanche ti rispondo a ciò che hai scritto. sei l 'unico che controlla una persona come scrive ...a già te sei un professore d' italiano ..scusi prof ....stewie31 ha scritto:Non voglio far polemiche, però un forum serve per scambiarsi idee e opinioni....giuro che dei tuoi commenti riesco a capire pochissimo, forse potresti rileggere ciò che scrivi prima di postare...la mia non vuole essere un'offesa!Cana3008 ha scritto:E il min imo che possa fare peugeut ha sostituire il.motore...allora x prima la.concessionaria dove farò fare ik test mi ha detto che una ditta esterna ha fatto casini sui componenti del motore e peugeut gli ha chiesto i danni sn coperti di assicurazione e quindi peugeut cambia il motore ..volevo vedere se era peugeut ha fare casini su dei componenti del motore se ne lavava le mani com e fanno tutti ...cmq tanto di cappello ....dispiace tutto questo è anche la macchina dell anno 2017 e stupenda e comoda si viaggia bene ..oggi vedo se mi anticipano il test dopo l inconvenienti di ieri mattina ..buona giornata a tutti....Vix ha scritto:Anzi lode a Peugeot che si fa carico di sostituire il motore intero. Un amico con una Golf qualche hanno fa ha avuto noie con il dsg. Scaduta la garanzia hanno riconosciuto il danno... Ma ormai era tardi ed il cambio l'ha sostituito di tasca propria,... Serietà...hertz71 ha scritto:il problema è di un fornitore che ha sbagliato nn solo i pistoni della Peugeot ma anche di altri marchi da cui si forniscono...nn vedo tutto questo accanimento verso Peugeot(hanno comunque le loro colpe x scarsa informazione)ma purtroppo a volte capita di molto peggio.agitazione ha scritto:Stamattina il titolare della concessionaria mia ha detto che il danno alle fasce dei pistoni è stato cagionato da un dipendente/fornitore apposta x creare un danno...
Sarebbe bello capire ciò che scrivi, se hai intenzione di condividere le tue esperienze con altri. Non serve essere professori.Cana3008 ha scritto:Neanche ti rispondo a ciò che hai scritto. sei l 'unico che controlla una persona come scrive ...a già te sei un professore d' italiano ..scusi prof ....stewie31 ha scritto:Non voglio far polemiche, però un forum serve per scambiarsi idee e opinioni....giuro che dei tuoi commenti riesco a capire pochissimo, forse potresti rileggere ciò che scrivi prima di postare...la mia non vuole essere un'offesa!Cana3008 ha scritto:E il min imo che possa fare peugeut ha sostituire il.motore...allora x prima la.concessionaria dove farò fare ik test mi ha detto che una ditta esterna ha fatto casini sui componenti del motore e peugeut gli ha chiesto i danni sn coperti di assicurazione e quindi peugeut cambia il motore ..volevo vedere se era peugeut ha fare casini su dei componenti del motore se ne lavava le mani com e fanno tutti ...cmq tanto di cappello ....dispiace tutto questo è anche la macchina dell anno 2017 e stupenda e comoda si viaggia bene ..oggi vedo se mi anticipano il test dopo l inconvenienti di ieri mattina ..buona giornata a tutti....Vix ha scritto:Anzi lode a Peugeot che si fa carico di sostituire il motore intero. Un amico con una Golf qualche hanno fa ha avuto noie con il dsg. Scaduta la garanzia hanno riconosciuto il danno... Ma ormai era tardi ed il cambio l'ha sostituito di tasca propria,... Serietà...hertz71 ha scritto:il problema è di un fornitore che ha sbagliato nn solo i pistoni della Peugeot ma anche di altri marchi da cui si forniscono...nn vedo tutto questo accanimento verso Peugeot(hanno comunque le loro colpe x scarsa informazione)ma purtroppo a volte capita di molto peggio.agitazione ha scritto:Stamattina il titolare della concessionaria mia ha detto che il danno alle fasce dei pistoni è stato cagionato da un dipendente/fornitore apposta x creare un danno...
Grazie.
Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017
Consegnata il 15/12/2017
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
No Cana Stewie ha ragione, già seguire tutte le pagine di questa discussione è difficile se ci mettiamo anche noi a scrivere male e di getto facciamo il triplo della fatica quindi non è questione di fare i professori ma è questione di rispetto per gli altri che leggono, ti esorto quindi ad esporti meglio, grazie.
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km