PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi rumore freni e "grattata" tra le seconda e la terza

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: problemi rumore freni e "grattata" tra le seconda e la terza

Messaggio da Alexone »

Gian80 ha scritto:
Husky1971 ha scritto:I complimenti a Peugeot stavolta non li fai?
Aspetterei che risolvano il problema...
Anch'io prima aspetto e poi ringrazio 8) 8) .... se cmq lo vuoi fare Tu Husky1971 :applause: :applause: ?
Vorrei anche sottolineare che se non scrivo io 2 volte al servizio clienti (di cui 1 particolarmente
arrabbiato perchè dopo 2 mesi 3 sollciti neanche un "stiamo verificando") non penso che qualcuno mi avrebbe
chiamato....
speriamo che risolvano questo "problemino" insieme a quello dello SMEG che comunica con il cellulare
solo quando vuole lui ..... :scratch: :scratch: :scratch:
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

andreaUdine
Peugeottista novello
Messaggi: 78
Iscritto il: 12/12/2016, 12:32

Re: problemi rumore freni e "grattata" tra le seconda e la terza

Messaggio da andreaUdine »

per quello che mi riguarda, sono sette mesi che cerco di risolvere, martedì prossimo 04/07/2014 sarà la terza volta che ci metteranno le mani sopra, a cui vanno agginti tre passaggi diretti in assistenza per segnalare il guasto e due "rapide" occhiate alla macchina per vedere quello che ha.
sono stufo, non credo che questa marca mi vedrà più come cliente.

Husky1971

Re: problemi rumore freni e "grattata" tra le seconda e la terza

Messaggio da Husky1971 »

andreaUdine ha scritto:per quello che mi riguarda, sono sette mesi che cerco di risolvere, martedì prossimo 04/07/2014 sarà la terza volta che ci metteranno le mani sopra, a cui vanno agginti tre passaggi diretti in assistenza per segnalare il guasto e due "rapide" occhiate alla macchina per vedere quello che ha.
sono stufo, non credo che questa marca mi vedrà più come cliente.
Ti consiglio una class action

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

andreaUdine
Peugeottista novello
Messaggi: 78
Iscritto il: 12/12/2016, 12:32

Re: problemi rumore freni e "grattata" tra le seconda e la terza

Messaggio da andreaUdine »

Ti consiglio una class action
.... ho fermato il legale già una volta, non so se lo farò una seconda.
cornuto "ci può anche stare, ma sarebbe meglio di no", mazziato, proprio no. :)

Husky1971

Re: problemi rumore freni e "grattata" tra le seconda e la terza

Messaggio da Husky1971 »

Vai, scatena l'avvocato, deve pagare tutto la Peugeot! Vergognia!!!1!1!

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: problemi rumore freni e "grattata" tra le seconda e la terza

Messaggio da Lost Boy »

OT

Qui mi sa che mi manca un Malamute

/OT
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: problemi rumore freni e "grattata" tra le seconda e la terza

Messaggio da Alexone »

lasciata la macchina :cry: :cry:
Dicono che dovranno fare un aggiornamento al software per eliminare il problema :shock: :shock: :shock:
Speriamo bene :( :(
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: problemi rumore freni e "grattata" tra le seconda e la terza

Messaggio da Alexone »

Macchina ritirata ... Dicono che è stato fatto un aggiornamento al software ... Vedremo nei prox giorni :scratch: :scratch:
Sono dubbioso perché comunque mi hanno detto che mi hanno "attivato" i servizi per far comunicare lo Smeg con il mio cell. :shock: .... Erano già attivi da quasi 3 mesi :mad: :mad: :mad: che cavolo dite .... :pale:
In effetti lo Smeg continua a non comunicare con il cellulare :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Pertanto non sono così sicuro che abbiano sistemato
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Cavaliere
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/10/2016, 23:36

Re: problemi rumore freni e "grattata" tra le seconda e la terza

Messaggio da Cavaliere »

Pure io sento da 15 giorni il rumore di sferragliamento provenire dai dischi anteriori, l'auto dorme fuori e siamo vicinissimi al mare, passati i 50km/H non lo senti piu' il rumore solo a basse velocita', come mai? Come se strofinassero su qualcosa?!?

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: problemi rumore freni e "grattata" tra le seconda e la terza

Messaggio da Alexone »

Cavaliere ha scritto:Pure io sento da 15 giorni il rumore di sferragliamento provenire dai dischi anteriori, l'auto dorme fuori e siamo vicinissimi al mare, passati i 50km/H non lo senti piu' il rumore solo a basse velocita', come mai? Come se strofinassero su qualcosa?!?

Mi sà che stiamo parlando di problemi diversi .... 8) 8)
Cmq tornando in argomento dopo l'aggiornamento caricato il problema è sparito :applause: :applause: ma la cosa + "simpatca" è che lo smeg ha ripreso a dialogare con il cell. :thumbright: \:D/ :thumbright: \:D/
Anzi x farvi sorridere sono partito il 09 agosto che non funzionava ancora :mad: :mad: ma come ho attraversato il confine italiano
e sono arrivato in Francia ha iniziato a funzionare ed ad oggi sembra andare ancora ......
Sarà stata l'aria di casa ??? :scratch: :scratch: :scratch:
Ste' macchina francesi sono sempre + strane :lol: :lol: :lol:
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

andreaUdine
Peugeottista novello
Messaggi: 78
Iscritto il: 12/12/2016, 12:32

Re: problemi rumore freni e "grattata" tra le seconda e la terza

Messaggio da andreaUdine »

a me, dopo gli aggiornamenti, praticamente mensili, continua a farlo di tanto in tanto anche se con un rumore e vibrazione sulla pedaliera attenuati. In compenso il mio IPhone, non si connette più con Siri alla macchina, in altre parole, l'assistente vocale di Siri non mi funziona più in BT, funziona solo quello proprietario della Peugeot, che detto tra noi è pessimo, devi fare lo spelling ogni volta e poi non capisce, impossibile usarlo.
.... maledetto il momento che ho comperato questa auto, rogne, solo rogne, dal primo giorno.

Cavaliere
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/10/2016, 23:36

Re: problemi rumore freni e "grattata" tra le seconda e la terza

Messaggio da Cavaliere »

Alexone ha scritto:
Cavaliere ha scritto:Pure io sento da 15 giorni il rumore di sferragliamento provenire dai dischi anteriori, l'auto dorme fuori e siamo vicinissimi al mare, passati i 50km/H non lo senti piu' il rumore solo a basse velocita', come mai? Come se strofinassero su qualcosa?!?

Mi sà che stiamo parlando di problemi diversi .... 8) 8)
Cmq tornando in argomento dopo l'aggiornamento caricato il problema è sparito :applause: :applause: ma la cosa + "simpatca" è che lo smeg ha ripreso a dialogare con il cell. :thumbright: \:D/ :thumbright: \:D/
Anzi x farvi sorridere sono partito il 09 agosto che non funzionava ancora :mad: :mad: ma come ho attraversato il confine italiano
e sono arrivato in Francia ha iniziato a funzionare ed ad oggi sembra andare ancora ......
Sarà stata l'aria di casa ??? :scratch: :scratch: :scratch:
Ste' macchina francesi sono sempre + strane :lol: :lol: :lol:
Dici che e' diverso il problema che ho?

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”