PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Elenco difetti riscontrati

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Gian80
Peugeottista D.O.C.

Re: Elenco difetti riscontrati

Messaggio da Gian80 »

Stalker79 ha scritto:Io vengo da un problema all' I-cockpit. Il display principale con l' arrivo della stagione calda rimaneva spento. Il conce mi ha comunicato previa ricerca che in Francia c'é stato un lotto di display difettosi e ha provveduto a sostituirlo. Macchina arrivata a dicembre 2016...
Comunicarlo prima gli sembrava brutto eh...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Nocciola78
Peugeottista curioso

Messaggio da Nocciola78 »

Dopo 4 mesi di utilizzo, ho riscontrato una marea di difetti, allineamenti interni ed esterni a livello di una Fiat, rumori interni che vanno e vengono, impuntamenti dello Smeg e ieri sera la macchina non partiva.... domani vado in officina! Spero non sia nulla di grave, perché devo partire per le vacanze

Bpa602
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Bpa602 »

Nocciola78 ha scritto:Dopo 4 mesi di utilizzo, ho riscontrato una marea di difetti, allineamenti interni ed esterni a livello di una Fiat, rumori interni che vanno e vengono, impuntamenti dello Smeg e ieri sera la macchina non partiva.... domani vado in officina! Spero non sia nulla di grave, perché devo partire per le vacanze
Dopo 1,5 mesi di uso anche io , purtroppo, ho riscontrato gli stessi difetti tuoi...esclusa la macchina che non partiva...insomma, sono rimasto deluso...spesi 33k €... e mi aspettavo molto di piu, non certo questi difetti da macchinetta tipo "Fiat" anni 80-90..... :silent:

Definizione portarla in carrozzeria 2 volte.... :cry:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

aleace
Peugeottista appassionato

Messaggio da aleace »

ho capito che quando la ritirero' (credo tra 4 mesi) staro' a casa in ferie e tuto il giorno in concessionario a vedere se è tutto a posto. Perche' se ce qualcosa che non mi torna io da li non mi muovo. Glie la lascio li e la sistemano. Mi auguro che abbiano fatto tesoro di queste segnalazioni e che nel tempo migliorino la manodopera...

Bpa602

Messaggio da Bpa602 »

Al momento non mi pare ne abbiano fatto tesoro...ed i difetti sono rimasti.
Ora non so come sistemare la copertura sedile staccata....

Ho dovuto fare io la modifica x non fare ballare il cofano... :silent:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

aleace
Peugeottista appassionato

Messaggio da aleace »

abbi pazienza come fai a sapere che non hanno ricevuto feedback? la mia macchina la produrranno se va bene tra 2/3 mesi alla luce di tutte ste problematiche ci sta che magari diano un giro di vite a chi ci mette le mani x assemblarle no? immagino...

Bpa602

Messaggio da Bpa602 »

aleace ha scritto:abbi pazienza come fai a sapere che non hanno ricevuto feedback? la mia macchina la produrranno se va bene tra 2/3 mesi alla luce di tutte ste problematiche ci sta che magari diano un giro di vite a chi ci mette le mani x assemblarle no? immagino...
Lo spero x i prossimi acquirenti..

shaft7
Peugeottista curioso

Messaggio da shaft7 »

Buongiorno,
per allungare la lista difetti (nell'ambito delle piccolezze se vogliamo) ho notato l'altro giorno sulla mia, il panello anteritore lato passeggero, la cucitura della pelle sul poggia braccio del pannello e cucita alla ca...biiip...o proprio nel senso tutta storta quella dal lato guidatore e perfetta. mah sono indeciso se portarla in conce o no, ma penso che per rimanere nei primi danni sia meglio lasciare perdere.
voi avete notato qualche anomalia del genere?
Felice possessore 3008 GT LINE 1.6 hdi EAT6 ; BIANCO MADREPERLA; Hands free; visio park; barre al tetto; ricarica wirless; adaptative cruis c. 'possessore di astra H GTC OPC.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”