Comunicarlo prima gli sembrava brutto eh...Stalker79 ha scritto:Io vengo da un problema all' I-cockpit. Il display principale con l' arrivo della stagione calda rimaneva spento. Il conce mi ha comunicato previa ricerca che in Francia c'é stato un lotto di display difettosi e ha provveduto a sostituirlo. Macchina arrivata a dicembre 2016...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Elenco difetti riscontrati
Re: Elenco difetti riscontrati
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
-
- Peugeottista curioso
Dopo 4 mesi di utilizzo, ho riscontrato una marea di difetti, allineamenti interni ed esterni a livello di una Fiat, rumori interni che vanno e vengono, impuntamenti dello Smeg e ieri sera la macchina non partiva.... domani vado in officina! Spero non sia nulla di grave, perché devo partire per le vacanze
Dopo 1,5 mesi di uso anche io , purtroppo, ho riscontrato gli stessi difetti tuoi...esclusa la macchina che non partiva...insomma, sono rimasto deluso...spesi 33k €... e mi aspettavo molto di piu, non certo questi difetti da macchinetta tipo "Fiat" anni 80-90.....Nocciola78 ha scritto:Dopo 4 mesi di utilizzo, ho riscontrato una marea di difetti, allineamenti interni ed esterni a livello di una Fiat, rumori interni che vanno e vengono, impuntamenti dello Smeg e ieri sera la macchina non partiva.... domani vado in officina! Spero non sia nulla di grave, perché devo partire per le vacanze

Definizione portarla in carrozzeria 2 volte....

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

ho capito che quando la ritirero' (credo tra 4 mesi) staro' a casa in ferie e tuto il giorno in concessionario a vedere se è tutto a posto. Perche' se ce qualcosa che non mi torna io da li non mi muovo. Glie la lascio li e la sistemano. Mi auguro che abbiano fatto tesoro di queste segnalazioni e che nel tempo migliorino la manodopera...
Al momento non mi pare ne abbiano fatto tesoro...ed i difetti sono rimasti.
Ora non so come sistemare la copertura sedile staccata....
Ho dovuto fare io la modifica x non fare ballare il cofano...
Ora non so come sistemare la copertura sedile staccata....
Ho dovuto fare io la modifica x non fare ballare il cofano...

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

abbi pazienza come fai a sapere che non hanno ricevuto feedback? la mia macchina la produrranno se va bene tra 2/3 mesi alla luce di tutte ste problematiche ci sta che magari diano un giro di vite a chi ci mette le mani x assemblarle no? immagino...
Lo spero x i prossimi acquirenti..aleace ha scritto:abbi pazienza come fai a sapere che non hanno ricevuto feedback? la mia macchina la produrranno se va bene tra 2/3 mesi alla luce di tutte ste problematiche ci sta che magari diano un giro di vite a chi ci mette le mani x assemblarle no? immagino...
([/color]

Buongiorno,
per allungare la lista difetti (nell'ambito delle piccolezze se vogliamo) ho notato l'altro giorno sulla mia, il panello anteritore lato passeggero, la cucitura della pelle sul poggia braccio del pannello e cucita alla ca...biiip...o proprio nel senso tutta storta quella dal lato guidatore e perfetta. mah sono indeciso se portarla in conce o no, ma penso che per rimanere nei primi danni sia meglio lasciare perdere.
voi avete notato qualche anomalia del genere?
per allungare la lista difetti (nell'ambito delle piccolezze se vogliamo) ho notato l'altro giorno sulla mia, il panello anteritore lato passeggero, la cucitura della pelle sul poggia braccio del pannello e cucita alla ca...biiip...o proprio nel senso tutta storta quella dal lato guidatore e perfetta. mah sono indeciso se portarla in conce o no, ma penso che per rimanere nei primi danni sia meglio lasciare perdere.
voi avete notato qualche anomalia del genere?
Felice possessore 3008 GT LINE 1.6 hdi EAT6 ; BIANCO MADREPERLA; Hands free; visio park; barre al tetto; ricarica wirless; adaptative cruis c. 'possessore di astra H GTC OPC.