E riscontri lo stesso problema?Castalbe ha scritto:Io ho il 21.05.90.42_NAC-r1
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Contatti telefono e iOS 11
Re: Contatti telefono e iOS 11
ZetaR- Nuova 5800 GTLine-
Si purtroppo...ZetaR ha scritto:E riscontri lo stesso problema?Castalbe ha scritto:Io ho il 21.05.90.42_NAC-r1
Comunque per dare un ulteriore dato, l’iPhone 7 di mia moglie aggiornato a iOS 11.1 funziona perfettamente. Il mio aggiornato all’ 11.1.2 invece no.
La sua versione bluetooth è B8:53:AC:95:1F:82 mentre la mia è 58:40:4E:4F:42:5E.
La sua versione bluetooth è B8:53:AC:95:1F:82 mentre la mia è 58:40:4E:4F:42:5E.
questo è il MAC address del bluetooh, univoco per ogni telefono, non è un dato rilevante.Castalbe ha scritto:.
Quindi con il
NAC: 21.05.90.42_NAC-r1
IOS: 11.1
c'è compatibilità.
Sul Mypeugeot l'ultimo firmware disponibile è
Software: V.21.05.90.42_NAC-r1 di 2017/08/04
Software: V.21.05.90.42_NAC-r1 di 2017/08/04
-
- Peugeottista novello
Ieri mi sono recato per l'ennesima volta c/o l'officina della concessionaria e dopo avere fatto alcune prove con due telefoni un 5s e un 6 abbiamo verificato che provati su una vettura "aggiornata" al 21.05.82.12_Nac-r0 e iOS 11.1.2, funziona, almeno sul momento, non abbiamo fatto la prova di spegnere e riaccendere auto e telefoni, sembrava memorizzare i contatti.
Testando invece gli stessi telefoni 5s e 6 con iOS 11.1.2 e Nac 21.05.90.42_NAC-r1 su due diverse vetture, una del concessionario e la mia, non funziona, continua a non caricare i contatti.
Funziona tutto, anche Siri se ci si collega via USB co Apple Car Play.
aspetto lumi dal mio paziente e disarmato capo officina che ha re-inoltrato la pratica a Peugeot Italia.
Con questa prova è ovvio che il problema è del Sw della macchina.
Magari darsi una mossa sarebbe utile.
Continuate a segnalare a Peugeot Italia, più segnalazioni hanno e meglio è per noi, magari fatene anche più di una chiedendo che ci risolvano il problema.
Testando invece gli stessi telefoni 5s e 6 con iOS 11.1.2 e Nac 21.05.90.42_NAC-r1 su due diverse vetture, una del concessionario e la mia, non funziona, continua a non caricare i contatti.
Funziona tutto, anche Siri se ci si collega via USB co Apple Car Play.
aspetto lumi dal mio paziente e disarmato capo officina che ha re-inoltrato la pratica a Peugeot Italia.
Con questa prova è ovvio che il problema è del Sw della macchina.
Magari darsi una mossa sarebbe utile.
Continuate a segnalare a Peugeot Italia, più segnalazioni hanno e meglio è per noi, magari fatene anche più di una chiedendo che ci risolvano il problema.
Confermo che con i seguenti abbinamenti:
Software: V.21.05.82.12_Nac-r0
IOS 11.1 .................................NON CARICA CORRETTAMENTE LA RUBRICA
IOS 11.1.2 (ultimo disponibile).....CARICA CORRETTAMENTE LA RUBRICA
Software: Nac 21.05.90.42_NAC-r1 (ultimo disponibile)
IOS 11.1.2 (ultimo disponibile).....NON CARICA CORRETTAMENTE LA RUBRICA
IOS 11.1.................................CARICA CORRETTAMENTE LA RUBRICA
Quindi o aggiorniamo il telefono o la leoncina...

-
- Peugeottista novello
In altre parole o pranzi o ceni .... io le diete le ho sempre odiate, voglio la pensione completa, tra l'altro l'ho già pagataZetaR ha scritto:Confermo che con i seguenti abbinamenti:

Spero sistemeranno dal prossimo update del Firmware del NAC. Purtroppo aggiornare comporta alle volte anche queste fastidiose problematiche di piena compatibilità.
Io non sono ancora in possesso della mia 3008, ma volevo chiedere a chi ha già aggiornato, se dal sito quando si carica il firmware è disponibile il changelog della versione, in modo da sapere cosa è stato aggiornato.
Io non sono ancora in possesso della mia 3008, ma volevo chiedere a chi ha già aggiornato, se dal sito quando si carica il firmware è disponibile il changelog della versione, in modo da sapere cosa è stato aggiornato.
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]
Scusate, non ricordo se la domanda sia già stata fatta.. sarebbe possibile fare un downgrade del firmware della 3008? Quanto meno finché non uscirà una release compatibile con iOS 11.1.2?
ZetaR ha scritto:Confermo che con i seguenti abbinamenti:
Ho l'ultima versione del NAC (21.05.90.42_NAC-r1) da quest'estate e da quando sono passato a IOS 11 ho sempre avuto problemi con i contatti in rubrica. Ho fatto tutti gli aggiornamenti di IOS e controllato ogni volta. Niente!!! Ogni volta lo stesso risultato!!! Non carica più di metà dei contatti. E ancora nessuno ha capito perché alcuni li riconosce ed altri no.
Devo quindi contraddirti:
""Software: Nac 21.05.90.42_NAC-r1 (ultimo disponibile)
IOS 11.1.................................CARICA CORRETTAMENTE LA RUBRICA""
non è corretto.
Se con quella versione di IOS 11 fosse andato tutto a posto non avrei aggiornato alla 11.1.2.
Attendiamo quindi che Peugeot aggiorni il NAC

3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230
In effetti la cosa è più complessa. Oggi con iphone 11.1.2 e Nac 82.12 non ne voleva sapere.
Fino a ieri si era sempre sincronizzato completamente.
Fino a ieri si era sempre sincronizzato completamente.

Leggendo in giro, sono capitato su di un forum Tedesco, dove si discuteva dello stesso problema. A quanto pare il problema sarebbe nella mancata lettura delle foto dei contatti. Eliminandole, la sincronizzazione della rubrica andrebbe a buon fine. Proverò.
ZetaR ha scritto:Leggendo in giro, sono capitato su di un forum Tedesco, dove si discuteva dello stesso problema. A quanto pare il problema sarebbe nella mancata lettura delle foto dei contatti. Eliminandole, la sincronizzazione della rubrica andrebbe a buon fine. Proverò.
io ho un iphone 7 ios 11.1.2 e un iphone X 256gb stesso firmware .... nessuna foto nei contatti ne su uno ne sull'altro e niente carica solo la A e la B gli altri ,pochi, contatti che trova sono i nomi di quelli che hanno il cognome che inizia per A e per B.
Nuova 5008 Blue HDI 120 EAT6 GTLine S&S Amazonite Full Optional Tessera 0672
-
- Peugeottista novello
Non ho nessuna foto nei contatti e non carica la rubrica.
..... aggiungo che appena comperata l'auto, un anno fa a Novembre 2016, non solo caricava tutti i contatti, ma tenendo premuto il tasto sul volante, si connetteva a Siri, adesso se ci provo mi dice: modulo non disponibile, non ricordo che versione di Nac era, forse tre o quattro versioni fa.
..... aggiungo che appena comperata l'auto, un anno fa a Novembre 2016, non solo caricava tutti i contatti, ma tenendo premuto il tasto sul volante, si connetteva a Siri, adesso se ci provo mi dice: modulo non disponibile, non ricordo che versione di Nac era, forse tre o quattro versioni fa.