malvegtline ha scritto:appena parti, fatti si e no 300/400 metri prova a dare un colpo di frenata, non da inchiodare ma una frenata un po’ sostenuta... a me spesso si presenta il problema in queste condizioni
Ok domani provo e ti aggiorno grazie

malvegtline ha scritto:appena parti, fatti si e no 300/400 metri prova a dare un colpo di frenata, non da inchiodare ma una frenata un po’ sostenuta... a me spesso si presenta il problema in queste condizioni
RobyFede8293 ha scritto:malvegtline ha scritto:appena parti, fatti si e no 300/400 metri prova a dare un colpo di frenata, non da inchiodare ma una frenata un po’ sostenuta... a me spesso si presenta il problema in queste condizioni
Comunque la monitorerò anche nel pomeriggio e stasera per vedere se rispunta fuori il bugRobyFede8293 ha scritto:RobyFede8293 ha scritto:malvegtline ha scritto:appena parti, fatti si e no 300/400 metri prova a dare un colpo di frenata, non da inchiodare ma una frenata un po’ sostenuta... a me spesso si presenta il problema in queste condizioni
Ciao allora in tarda mattinata ho ripreso l'auto ed ho provato dopo 300-400 mt circa a frenare in maniera sostenuta ma niente non mi ha dato nessuna anomalia. Premetto che quando ho preso l'auto non c'era umido sugli specchietti retrovisori ne tantomeno sulla macchina. Quindi non vorrei che fosse, come asseriva un altro utente del forum, un problema di umidità o nebbia che fa andare in tiltqualche sensore
Crow ha scritto:niente, problema ripresentato stamane, a questo punto si tratta palesamente di un "Baco" nell'elettronica dell'auto, speriamo venga risolto perchè inizia ad essere noioso
Staranno facendo di tutto per convincere i nuovi acquirenti a prendere il nuovo 1.5 HDi!!!!!!!!klinp ha scritto:Guardando gli interventi di questo thread sembrerebbe che lo faccia solo sui 1.6 hdi?
Perché è il più diffuso e non abbiamo una casistica adeguata o cosa?
Vediamo se qualcuno con altra motorizzazione può smentire.
Vince79 ha scritto:Anche io o questo problema sono una decina di giorni che me lo fa quasi tutti i giorni io o il 1.6 volevo capire se questo problema ce solo sulle macchine che anno avuto il richiamo del motore oppure anche altre perche anche io o ricevuto la lettere di richiamo..