PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema bluetooth

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
altafede2
Peugeottista curioso

problema bluetooth

Messaggio da altafede2 »

salve , ho un problema con la connessione bluetooth , premetto che lo fa sia con asus zenfone 2 sia con samsung s8 , ho continue interruzioni di audio durant l asconto con spotify , devo chiudere la connessione cioe scollegare il telefono dallo smeg e poi ricotterlo a mano e non lo fa piu , ad ogni riavvio del motore devo fare la stessa cosa se no non va , a voi succede grazie

Spostati
Peugeottista fast&furious

Re: problema bluetooth

Messaggio da Spostati »

No, però in concessionaria mi hanno detto che la ultima ve sione del software dovrebbe risolvere questo tipo di problema, a chi lo ha.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

altafede2
Peugeottista curioso

Messaggio da altafede2 »

Cioè quella del 16 maggio? Adesso la scarico e provo ....grazie

altafede2
Peugeottista curioso

Messaggio da altafede2 »

Ho fatto aggiornamento del firmware del 16 maggio adesso lo zenfone 2 va bene mentre samsung s8 non va ancora ci sono interruzioni ....

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”