PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Movimento sedile conducente con relativo rumore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
fridini
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 19/12/2016, 21:41

Movimento sedile conducente con relativo rumore

Messaggio da fridini »

Salve ragazzi, ho l'auto da pochi giorni con sedili elettrici e massaggio e il mio sedile lato guidatore ho notato che si muove la seduta non sui binari li mi sembra saldo ma qualche ingranaggio per la regolazione dell'altezza che muovendosi provoca dei schiocchi e dei toc molto accentuati che sento proprio sotto al mio sedere, se alzo di più il sedile questo si muove ancora di più ed il rumore aumenta su ogni tipo di strada (curve avvallamenti pavè ecc), a qualcuno di voi è capitato una cosa simile e se si come vi hanno risolto il problema? grazie

p.s porterò la macchina domani in officina
Peugeot 3008 gt line 1.6 bluhdi eat 6 bianco madreperla, portellone hands free, visiopack 180, ruotino di scorta, impianto Hi-Fi Focal, wireless smartphone charging presa 230V, tetto panoramico apribile, electric e massage pack, ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP e radio dab

zippo1470
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/06/2017, 10:04

Movimento sedile conducente con relativo rumore

Messaggio da zippo1470 »

Mi dispiace... facci sapere grazie



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prossimo 3008 SUV - allure eat6 120-bianco madreperla-grip control-keyless-pack city-barre tetto-full led - electric and massage pack.

fridini
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 19/12/2016, 21:41

Re: Movimento sedile conducente con relativo rumore

Messaggio da fridini »

Portata in officina mi hanno lubrificato sotto il sedile qualcosa e hanno forzato lo schienale facendolo torcere un po e rumore scomparso... speriamo che duri
Peugeot 3008 gt line 1.6 bluhdi eat 6 bianco madreperla, portellone hands free, visiopack 180, ruotino di scorta, impianto Hi-Fi Focal, wireless smartphone charging presa 230V, tetto panoramico apribile, electric e massage pack, ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP e radio dab

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”