PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Dati servizi internet nuova 3008
Dati servizi internet nuova 3008
Buonasera chiedo gentilmente se a qualcuno da problemi la connessione dell'auto in quanto ho notato ultimamente che non mi si collegano i servizi tom tom trafic cioè non mi compare la scrittina sul navigatore.... e sul menù dei dati servizi mi cose dati internet non disponibili poi magari spengo e riaccendo l'auto mi va.....sempre dopo qualche minuto però.... da cosa potrebbe dipendere?..... SIM interna? Aggiornamenti?.... preciso che ho le mappe aggiornate 5.0 e smeg 21.05.78.22servizi li ho attivi fino a giugno 2018
Grazie per l'aiuto
Grazie per l'aiuto
Anche io ho lo stesso problema. A fine agosto ho appuntamento alla Peugeot per questo e altro. Sembra che sia un problema legato al GPS/SATELLITI (a detta del responsabile dell'officina)....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ordinata il 28/11: Nuova 3008 1.6/120CV - EAT6 - GT LINE - BiancoMP - Adaptive Cruise Control, Advanced Grip Control, Barre al Tetto, Radio DAB, Impianto Audio Focal, Keyless, Visipoark 180°, Pack City Plus, Tetto Panoramico Apribile, Wireless Charging + Presa 230V.
Re: Dati servizi internet nuova 3008
No no sono attivi ma da qualche giorno noto che all'accensione della macchina ci mette un po' a collegarsi
Problemi gps dell'auto ti hanno detto? E come potrebbero risolvere?
Ho appuntamento il 21 c. m. alla Peugeot. Da una prima analisi veloce, fatta dal capo officina, dice che il problema sembra non dipendere dall'auto.sergio79j ha scritto:Problemi gps dell'auto ti hanno detto? E come potrebbero risolvere?
Ordinata il 28/11: Nuova 3008 1.6/120CV - EAT6 - GT LINE - BiancoMP - Adaptive Cruise Control, Advanced Grip Control, Barre al Tetto, Radio DAB, Impianto Audio Focal, Keyless, Visipoark 180°, Pack City Plus, Tetto Panoramico Apribile, Wireless Charging + Presa 230V.
Quindi anche a te compare ma dopo un po'?
Magari a volte non compare proprio?
Se ti va mi aggiorni poi?
Esatto...sergio79j ha scritto:Quindi anche a te compare ma dopo un po'?
Appena ho delle novità ti aggiorno.
Grazie mille gentilissimo
-
- Peugeottista appassionato
Io ho ritirato auto il 5 settembre, come da app my peugeout servissi attivi,ma ad oggi non mi è mai apparso tom tom al posto di tmc su navigazione,devo attivare per caso l'impostazione della connessione?
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017
-
- Peugeottista appassionato
Sentito sia concessionario (che mi dice esistano due tipi di attivazione,nel contratto che è quella che ho fatto io ,a posteriori cioè con il modulo di attivazione)sia peugeout Italia ,in teoria è andato tutto a buon fine,ma i servizi non risultano effettivamente attivi sulla vettura?
È un problema del gps come da post sopra oppure si deve fare qualcosa?
Nelle impostazioni connessioni dati e servizi mi da nessuna sottoscrizione.....
Sarà meglio passare in concessionario come consigliatomi...
È un problema del gps come da post sopra oppure si deve fare qualcosa?
Nelle impostazioni connessioni dati e servizi mi da nessuna sottoscrizione.....
Sarà meglio passare in concessionario come consigliatomi...
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
-
- Peugeottista curioso
Salve non so se potete aiutarmi ma ad oggi , dopo aver avuto i servizi sempre attivi ( traffico ,meteo , costi carburante ecc...).oggi sono spariti e se vado nelle opzionoi di connessione mi dice che i srrvizi internet non sono disponibili? Mentre la commessione lo é
Io ho lo stesso problema da circa una settimana.rufyjeeg76 ha scritto:Salve non so se potete aiutarmi ma ad oggi , dopo aver avuto i servizi sempre attivi ( traffico ,meteo , costi carburante ecc...).oggi sono spariti e se vado nelle opzionoi di connessione mi dice che i srrvizi internet non sono disponibili? Mentre la commessione lo é
TomTom Traffic ha sempre funzionato a dovere ma da alcuni giorni solo TMC e da menù i dati internet non sono disponibili.
Non capisco cosa possa essere successo.
3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Interni TEP Pedimonte, Advanced Grip Control, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Visio Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging, Barre al tetto.
Prodotta nello stabilimento di Sochaux il 12/12/2016; linea assemblaggio 2 - progressivo auto giornaliera 553.
Prodotta nello stabilimento di Sochaux il 12/12/2016; linea assemblaggio 2 - progressivo auto giornaliera 553.
-
- Peugeottista curioso
Non mi era mai capitato e oggi tocca a me: dopo mesi di normale funzionamento, servizi connessi attivati ma servizi internet non disponibili, niente TMC,prezzi benzina, e tasti SOS non funzionanti...voi come avete risolto?grazie mille
Nuova 308 1.6 120 cavalli bluehdi nero perla,ciel pack,driver assistant pack,cerchi 18,retrocamera
mi accodo...
oggi ho ritirato l'auto nuova.
ho attivato l'APP (di android) peugeot connect, inserendo il VIN al log in dell'app, ma piu` che dirmi che tra 12 mesi ho il tagliando, altro non mi dice.
Nel menu' app connesse, dell'auto, non compare niente anche se mi collego a internet via wifi o via bluetooth al telefono.
Qualcuno mi sa dire com'e` la procedura corretta per attivare i vari servizi di connessione ?
grazie
oggi ho ritirato l'auto nuova.
ho attivato l'APP (di android) peugeot connect, inserendo il VIN al log in dell'app, ma piu` che dirmi che tra 12 mesi ho il tagliando, altro non mi dice.
Nel menu' app connesse, dell'auto, non compare niente anche se mi collego a internet via wifi o via bluetooth al telefono.
Qualcuno mi sa dire com'e` la procedura corretta per attivare i vari servizi di connessione ?
grazie
3008 Allure PureTech 130 EAT8 con AGC, visiopark 180, interni TEP+Tessuto
ordinata il 2 Agosto..consegnata il 19 dicembre 2018
ordinata il 2 Agosto..consegnata il 19 dicembre 2018