PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sgonfiaggio Bracciolo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gallone83
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/04/2014, 18:03

Sgonfiaggio Bracciolo

Messaggio da gallone83 »

Buongiorno
Dopo solamente 5 mesi ho il bracciolo che dalla parte sinistra si è sgonfiato, in pratica è come se non ci fosse la spugna dentro, è capitato a qualcuno di voi? il vostro è molto imbottito?
Grazie
3008 GT Line 1.6 120 EAT6 Bianco madreperla, Adaptive cruise control, Visiopark 180°, Portellone hands Free, Ruotino di scorta, 3d connected nav + Radio DAB, Wireless Charge + presa 230V, Tetto Panoramico

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Sgonfiaggio Bracciolo

Messaggio da Vix »

Hai provato a sentire il conce?
Felice possessore di 3008 GT

gallone83
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/04/2014, 18:03

Re: Sgonfiaggio Bracciolo

Messaggio da gallone83 »

No, ci andavo oggi, era solo per sapere se era un problema "comune".
Sicuramente mi verrà sostituito perche in 5 mesi una cosa del genere non l'ho mai vista, sicuramente sarà un errore di produzione.
3008 GT Line 1.6 120 EAT6 Bianco madreperla, Adaptive cruise control, Visiopark 180°, Portellone hands Free, Ruotino di scorta, 3d connected nav + Radio DAB, Wireless Charge + presa 230V, Tetto Panoramico

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Sgonfiaggio Bracciolo

Messaggio da Vix »

Ok tienici aggiornati così sapremo grazie a te come sbrogliarcela nell'eventualità
Felice possessore di 3008 GT

gallone83
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/04/2014, 18:03

Re: Sgonfiaggio Bracciolo

Messaggio da gallone83 »

Buonasera a tutti,
-Aggiornamento-
Il conce ha ordinato un nuovo bracciolo, non ha mai visto uno così rovinato in poco tempo
3008 GT Line 1.6 120 EAT6 Bianco madreperla, Adaptive cruise control, Visiopark 180°, Portellone hands Free, Ruotino di scorta, 3d connected nav + Radio DAB, Wireless Charge + presa 230V, Tetto Panoramico

Avatar utente
Vix
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1905
Iscritto il: 02/11/2016, 16:27

Re: Sgonfiaggio Bracciolo

Messaggio da Vix »

Bene, teniamoli d'occhio.... È grazie per l'info :D
Felice possessore di 3008 GT

mauriziodestefano
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/11/2014, 9:49

Re: Sgonfiaggio Bracciolo

Messaggio da mauriziodestefano »

È successo anche a me. 5008 nuova versione. Sembra ci sia un buco..fammi sapere come hai risolto.

livius
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 24/01/2017, 14:01

Re: Sgonfiaggio Bracciolo

Messaggio da livius »

gallone83 ha scritto:Buongiorno
Dopo solamente 5 mesi ho il bracciolo che dalla parte sinistra si è sgonfiato, in pratica è come se non ci fosse la spugna dentro, è capitato a qualcuno di voi? il vostro è molto imbottito?
Grazie

Ciao, anche il mio è un po' "sgonfio" rispetto alla parte destra, ma la risposta che mi son dato è che dipenda dal fatto che tengo sempre appoggiato il gomito, e quindi il bracciolo presenta un avvallamento proprio in quella posizione...
Il tuo invece è completamente piatto?

gallone83
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/04/2014, 18:03

Re: Sgonfiaggio Bracciolo

Messaggio da gallone83 »

Come il tuo, il mio è stato sostituito
3008 GT Line 1.6 120 EAT6 Bianco madreperla, Adaptive cruise control, Visiopark 180°, Portellone hands Free, Ruotino di scorta, 3d connected nav + Radio DAB, Wireless Charge + presa 230V, Tetto Panoramico

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”