Buongiorno
Dopo solamente 5 mesi ho il bracciolo che dalla parte sinistra si è sgonfiato, in pratica è come se non ci fosse la spugna dentro, è capitato a qualcuno di voi? il vostro è molto imbottito?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sgonfiaggio Bracciolo
Sgonfiaggio Bracciolo
3008 GT Line 1.6 120 EAT6 Bianco madreperla, Adaptive cruise control, Visiopark 180°, Portellone hands Free, Ruotino di scorta, 3d connected nav + Radio DAB, Wireless Charge + presa 230V, Tetto Panoramico
Re: Sgonfiaggio Bracciolo
No, ci andavo oggi, era solo per sapere se era un problema "comune".
Sicuramente mi verrà sostituito perche in 5 mesi una cosa del genere non l'ho mai vista, sicuramente sarà un errore di produzione.
Sicuramente mi verrà sostituito perche in 5 mesi una cosa del genere non l'ho mai vista, sicuramente sarà un errore di produzione.
3008 GT Line 1.6 120 EAT6 Bianco madreperla, Adaptive cruise control, Visiopark 180°, Portellone hands Free, Ruotino di scorta, 3d connected nav + Radio DAB, Wireless Charge + presa 230V, Tetto Panoramico
Ok tienici aggiornati così sapremo grazie a te come sbrogliarcela nell'eventualità
Felice possessore di 3008 GT
Buonasera a tutti,
-Aggiornamento-
Il conce ha ordinato un nuovo bracciolo, non ha mai visto uno così rovinato in poco tempo
-Aggiornamento-
Il conce ha ordinato un nuovo bracciolo, non ha mai visto uno così rovinato in poco tempo
Bene, teniamoli d'occhio.... È grazie per l'info 
Felice possessore di 3008 GT
-
mauriziodestefano
- Peugeottista curioso
È successo anche a me. 5008 nuova versione. Sembra ci sia un buco..fammi sapere come hai risolto.
gallone83 ha scritto:Buongiorno
Dopo solamente 5 mesi ho il bracciolo che dalla parte sinistra si è sgonfiato, in pratica è come se non ci fosse la spugna dentro, è capitato a qualcuno di voi? il vostro è molto imbottito?
Grazie
Ciao, anche il mio è un po' "sgonfio" rispetto alla parte destra, ma la risposta che mi son dato è che dipenda dal fatto che tengo sempre appoggiato il gomito, e quindi il bracciolo presenta un avvallamento proprio in quella posizione...
Il tuo invece è completamente piatto?
Come il tuo, il mio è stato sostituito