PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riscaldamento ko

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
simo68
Peugeottista curioso

Riscaldamento ko

Messaggio da simo68 »

Ciao ragazzi,

Quale periodo migliore dell'anno se non l'1 Dicembre per rimanere senza riscaldamento nel proprio abitacolo?!
Stamattina ho fatto tutto il tragitto casa-ufficio con la condensa che mi usciva dalla bocca causa riscaldamento KO :-& Le ho provate tutte, spento e riacceso, spento e riacceso macchina, alzato/abbassato temperatura, spento acceso AC, insomma nulla da fare.

A qualcuno è capitato? Sentirò il conc. in giornata

Grazie!
Ultima modifica di Squalo il 01/12/2017, 23:25, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
3008 GTline BlueHDi 120 Automatico a 6 Rapporti S&S, Bianco Madreperla, Advanced grip control, portellone Hands Free, Keyless system, Visiopark 180° - (retrocamera 180°), wireless charger + presa 220V, radio DAB, tetto panoramico apribile, barre al tetto, barre trasversali.

klinp
Peugeottista fast&furious

Re: RISCALDAMENTO KO

Messaggio da klinp »

Bella quest'altra....
Tienici aggiornati.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Luigi F
Peugeottista novello

Messaggio da Luigi F »

Domanda stupida: hai provato a spostare a dx-sn le leve delle griglie di areazione?

simo68
Peugeottista curioso

Messaggio da simo68 »

Luigi F ha scritto:Domanda stupida: hai provato a spostare a dx-sn le leve delle griglie di areazione?
Ho provato solo con quella alla sx del volante e le due centrali, ma solo per chiuderle e evitare un assideramento.
3008 GTline BlueHDi 120 Automatico a 6 Rapporti S&S, Bianco Madreperla, Advanced grip control, portellone Hands Free, Keyless system, Visiopark 180° - (retrocamera 180°), wireless charger + presa 220V, radio DAB, tetto panoramico apribile, barre al tetto, barre trasversali.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”