PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riscaldamento ko

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
simo68
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 29/03/2017, 15:51

Riscaldamento ko

Messaggio da simo68 »

Ciao ragazzi,

Quale periodo migliore dell'anno se non l'1 Dicembre per rimanere senza riscaldamento nel proprio abitacolo?!
Stamattina ho fatto tutto il tragitto casa-ufficio con la condensa che mi usciva dalla bocca causa riscaldamento KO :-& Le ho provate tutte, spento e riacceso, spento e riacceso macchina, alzato/abbassato temperatura, spento acceso AC, insomma nulla da fare.

A qualcuno è capitato? Sentirò il conc. in giornata

Grazie!
Ultima modifica di Squalo il 01/12/2017, 23:25, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
3008 GTline BlueHDi 120 Automatico a 6 Rapporti S&S, Bianco Madreperla, Advanced grip control, portellone Hands Free, Keyless system, Visiopark 180° - (retrocamera 180°), wireless charger + presa 220V, radio DAB, tetto panoramico apribile, barre al tetto, barre trasversali.

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: RISCALDAMENTO KO

Messaggio da klinp »

Bella quest'altra....
Tienici aggiornati.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Luigi F
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 06/08/2017, 21:36

Re: RISCALDAMENTO KO

Messaggio da Luigi F »

Domanda stupida: hai provato a spostare a dx-sn le leve delle griglie di areazione?

simo68
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 29/03/2017, 15:51

Re: RISCALDAMENTO KO

Messaggio da simo68 »

Luigi F ha scritto:Domanda stupida: hai provato a spostare a dx-sn le leve delle griglie di areazione?
Ho provato solo con quella alla sx del volante e le due centrali, ma solo per chiuderle e evitare un assideramento.
3008 GTline BlueHDi 120 Automatico a 6 Rapporti S&S, Bianco Madreperla, Advanced grip control, portellone Hands Free, Keyless system, Visiopark 180° - (retrocamera 180°), wireless charger + presa 220V, radio DAB, tetto panoramico apribile, barre al tetto, barre trasversali.

Torna a “3008 II ('16->) - Guasti, problemi e manutenzione”