Ciao a tutti , oggi mentre andavo in autostrada a circa 130 km/h si accende la spia rossa anomalia motore....navigatore con officine e macchina che non supera i 2000 giri, mi accosto ..spengo e riaccendo....tutto come prima.....ero vicino alla mia uscita e sono arrivato usando le marce in manuale...una volta arrivato a casa hoa provato a scollegare la batteria , riattaccatta e macchina tutto ok , sparita chiavetta e motore fuori protezione.....successo a qualcuno??
ciao e grazie
ah dimenticavo ..macchina con 178km----ritirata 2 gg fa'.....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Motore in protezione
Motore in protezione
Prossimo 3008 SUV - allure eat6 120-bianco madreperla-grip control-keyless-pack city-barre tetto-full led - electric and massage pack.
Re: Motore in protezione
Portala domani stesso in officina per verificare l'errore. Se passa più tempo non resta traccia dell'errorezippo1470 ha scritto:Ciao a tutti , oggi mentre andavo in autostrada a circa 130 km/h si accende la spia rossa anomalia motore....navigatore con officine e macchina che non supera i 2000 giri, mi accosto ..spengo e riaccendo....tutto come prima.....ero vicino alla mia uscita e sono arrivato usando le marce in manuale...una volta arrivato a casa hoa provato a scollegare la batteria , riattaccatta e macchina tutto ok , sparita chiavetta e motore fuori protezione.....successo a qualcuno??
ciao e grazie
ah dimenticavo ..macchina con 178km----ritirata 2 gg fa'.....
Felice possessore di 3008 GT
Re: Motore in protezione
quello sicuro.....comunque ho scaricato gli errori su usb...magari sta li dentro ...ma non credo...immagino siano solo quelli del nac....
Prossimo 3008 SUV - allure eat6 120-bianco madreperla-grip control-keyless-pack city-barre tetto-full led - electric and massage pack.