PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Motore in protezione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
zippo1470
Peugeottista curioso

Motore in protezione

Messaggio da zippo1470 »

Ciao a tutti , oggi mentre andavo in autostrada a circa 130 km/h si accende la spia rossa anomalia motore....navigatore con officine e macchina che non supera i 2000 giri, mi accosto ..spengo e riaccendo....tutto come prima.....ero vicino alla mia uscita e sono arrivato usando le marce in manuale...una volta arrivato a casa hoa provato a scollegare la batteria , riattaccatta e macchina tutto ok , sparita chiavetta e motore fuori protezione.....successo a qualcuno??
ciao e grazie
ah dimenticavo ..macchina con 178km----ritirata 2 gg fa'.....
Prossimo 3008 SUV - allure eat6 120-bianco madreperla-grip control-keyless-pack city-barre tetto-full led - electric and massage pack.

Vix
Peugeottista D.O.C.

Re: Motore in protezione

Messaggio da Vix »

zippo1470 ha scritto:Ciao a tutti , oggi mentre andavo in autostrada a circa 130 km/h si accende la spia rossa anomalia motore....navigatore con officine e macchina che non supera i 2000 giri, mi accosto ..spengo e riaccendo....tutto come prima.....ero vicino alla mia uscita e sono arrivato usando le marce in manuale...una volta arrivato a casa hoa provato a scollegare la batteria , riattaccatta e macchina tutto ok , sparita chiavetta e motore fuori protezione.....successo a qualcuno??
ciao e grazie
ah dimenticavo ..macchina con 178km----ritirata 2 gg fa'.....
Portala domani stesso in officina per verificare l'errore. Se passa più tempo non resta traccia dell'errore
Felice possessore di 3008 GT

zippo1470
Peugeottista curioso

Re: Motore in protezione

Messaggio da zippo1470 »

quello sicuro.....comunque ho scaricato gli errori su usb...magari sta li dentro ...ma non credo...immagino siano solo quelli del nac....
Prossimo 3008 SUV - allure eat6 120-bianco madreperla-grip control-keyless-pack city-barre tetto-full led - electric and massage pack.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”