Le ho provate tutte ma nulla, la telecamera funziona poiché legge i segnali di limite di velocità.

Ciao. Potresti dirmi come fare questa operazione? Magari mi eviti un viaggio in concessionaria con tempi tirati...leozamm ha scritto:Risolto in Conc. il radar posto sul paraurti anteriore era sporco. Mi hanno fatto vedere come smontare il mascherino e pulirlo.![]()
![]()
Sono interessato anche io. Il problema si e' verificato dopo 1 settimana dal ritiro dell'auto, portata in concessionaria con vettura sostitutiva gratuita, tenuta dalla mattina alla sera, mi dissero che era un problema del radar. Ha funzionato per alcuni mesi poi quando voleva lui non funzionava, usciva il messaggio di errore con la commutazione sul navigatore per l'officina piu' vicina. L'auto mi serve per lavoro e non ho temp per lasciarla nuovamente in concessionaria, sono d'accordo con loro che al tagliando probabilmente sustituiranno il radar. Se e' possibile smontare la mascherina e pulirlo senza grozzi problemi provo a farlo. Da un po' di tempo lascio disattivato il mantenimento corsia, se lo attivo neanche mi da' errore, non succede nulla. Al momento e' l'unico problema dopo 12.000 kmleozamm ha scritto:Risolto in Conc. il radar posto sul paraurti anteriore era sporco. Mi hanno fatto vedere come smontare il mascherino e pulirlo.![]()
![]()
IMOLA ha scritto:Strano ... cosa centra il radar con mantenimento corsia