Ciao,
Ho una 3008 allure da 1 anno, ultimamente ho notato che si sta scollando la parte di cruscotto tra il parabrezza e la bocchetta dell'aria creando dei rigonfiamenti. A qualcuno é successo? Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scollamento cruscotto
Re: Scollamento cruscotto
Puoi fare una foto?
Fallo vedere in concessionaria
Fallo vedere in concessionaria
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao e benvenutosedizione ha scritto:Ciao,
Ho una 3008 allure da 1 anno, ultimamente ho notato che si sta scollando la parte di cruscotto tra il parabrezza e la bocchetta dell'aria creando dei rigonfiamenti. A qualcuno é successo? Grazie
Posta qualche foto cosicché altri utenti abbiano a confrontare la tua stessa zona
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Lo fa anche in altri punti anche se meno.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grazie mille! Ci ho messo un po' a capire come ridimensionare la fotoGian ha scritto:Ciao e benvenutosedizione ha scritto:Ciao,
Posta qualche foto cosicché altri utenti abbiano a confrontare la tua stessa zona
Che brutta cosa 
La tieni fuori la notte? Sbalzi termici o cattivo assemblaggio/incollaggio?
Portala a farla vedere anche se sinceramente non saprei come faranno a sistemarlo; con la colla se nn si fa un lavoro certosino, il risultato può essere peggio del danno. A meno che, speriamo, quella fascia sollevata può essere smontata in maniera indipendente e sostituita. Vedi un po' che dicono
La tieni fuori la notte? Sbalzi termici o cattivo assemblaggio/incollaggio?
Portala a farla vedere anche se sinceramente non saprei come faranno a sistemarlo; con la colla se nn si fa un lavoro certosino, il risultato può essere peggio del danno. A meno che, speriamo, quella fascia sollevata può essere smontata in maniera indipendente e sostituita. Vedi un po' che dicono
Si, la tengo fuori la notte ma di giorno sta sempre al coperto al lavoro quindi non ha preso molto sole. So che a uno gli hanno sostituito tutto il cruscotto. Ho guardato in una foto promozionale e si vede anche lì questo difetto. Domattina vado a sentire.
In questa pubblicità é ancora più evidente...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Eloquente...sedizione ha scritto:In questa pubblicità é ancora più evidente...
Mi sa che è uno di quei problemi da "me lo tengo o mi faccio smontare mezza macchina"
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciaosedizione ha scritto:In questa pubblicità é ancora più evidente...
Non è che sua una caratteristica cioè che siano tutte così ? dove in quel caso il difetto diverrebbe normale
Prima non era così, ha cominciato a farlo nelle ultime 2_3 settimane.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ok grazie per la precisazionesedizione ha scritto:Prima non era così, ha cominciato a farlo nelle ultime 2_3 settimane.