PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore sterzo (o servosterzo)

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
RobyFede8293
Peugeottista fast&furious

Rumore sterzo (o servosterzo)

Messaggio da RobyFede8293 »

Buonasera ragazzi oggi vorrei sapere se anche a voi capita, quando girate diciamo in modo brusco lo sterzo, di sentire come uno strano scricchiolio provenire dallo sterzo, o dal servosterzo. Girando velocemente a sinistra o destra ieri mi sono accorto di questo rumorino strano. E' capitato anche a voi? Grazie a tutti :scratch:
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Dallas1984 »

Auto?

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

RobyFede8293

Re:

Dallas1984 ha scritto:Auto?

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Rumore sterzo (o servosterzo)

Messaggio da Gian »

Ciao
Anche se nuova magari manca un pò di lubrificante nelle ralle o cuscinetti reggispinta posti sotto o duomi :scratch:
La miglior cosa è passare in officina
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

RobyFede8293

Gian ha scritto:Ciao
Anche se nuova magari manca un pò di lubrificante nelle ralle o cuscinetti reggispinta posti sotto o duomi :scratch:
La miglior cosa è passare in officina
;-)
Ok ti ringrazio infatti è quello che pensava di fare visto che domani ho l'appuntamento in officina per il richiamo dei tubi del carburante ;-)

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Rimango sintonizzato se vorrai tornare ad aggiornare ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

RobyFede8293

Gian ha scritto:Rimango sintonizzato se vorrai tornare ad aggiornare ;-)
Ciao allora sono andato stamattina e mi hanno effettuato l'intervento per i tubi carburante con esito positivo. Per quanto riguarda lo stridio dello sterzo mi hanno dato il 09/02 mattina l'appuntamento perché bisogna smontare lo sterzo e la scatola appena sotto ma pensano che siano delle plastiche troppo strette che fanno quel rumore. Mi hanno detto che non è mai capitato ma non è nulla di grave posso camminare tranquillamente. Aspettiamo il 9 vedremo... ;-)

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”