PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Blocco auto per mantaggio block system

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
g.andy
Peugeottista curioso

Blocco auto per mantaggio block system

Messaggio da g.andy »

Salve a tutti, secondo voi è normale che il mio installatore, nell'accingersi a montare il block system, staccando non so quale spinotto presente sotto lo sterzo, si è dovuto fermare perché l'auto è andata in blocco? Da una diagnosi richiede un codice chiave che noi non abbiamo.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

g.andy
Peugeottista curioso

Re: Blocco auto per mantaggio block system

Messaggio da g.andy »

g.andy ha scritto:Salve a tutti, secondo voi è normale che il mio installatore, nell'accingersi a montare il block system, staccando non so quale spinotto presente sotto lo sterzo, si è dovuto fermare perché l'auto è andata in blocco? Da una diagnosi richiede un codice chiave che noi non abbiamo.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Ho risolto. Dopo il blocco ho dovuto sostituire la centralina dell'avviamento, poi successivamente installare in officina il block system

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”