PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

No audio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Carminec
Peugeottista novello

No audio

Messaggio da Carminec »

Da oggi ho un problema con l’audio, mi spiego,
Sento i “cicalini “ della mancanza della cintura, ma non sento la radio, la voce del navigatore e i bip dei sensori anteriori e posteriori. I comandi vocali funzionano, se dico di telefonare lo fa na quando rispondono io non sento nulla. A qualcuno è successo ? Come avete risolto ? Avete suggerimenti?
Grazie in anticipo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mamaroma
Peugeottista veterano

Re: No audio

Messaggio da mamaroma »

Prova a staccare la batteria per qualche minuto, se non risolvi assistenza. Io ho avuto un problema simile diversi anni fa con una nissan, tutto risolto staccando e riattaccando.
5008 GT bianco banchisa - Impianto Hi-Fi Focal - Interni in pelle nappa - Portellone Hands Free - Radio DAB - Advanced grip control - Tetto panoramico apribile - Visiopark 360° - Wireless smartphone charging + presa 230v. Ordine del 09/12/2017 ritirata il 26/05/2018.

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

provato a riavviare il nac con il tasto telefono premuto 10 secondi?
Felice possessore di 3008 GT

Carminec
Peugeottista novello

No audio

Messaggio da Carminec »

Domani provo sia a staccare la batteria che la ripartenza del NAC con il tasto del telefono premuto e vi aggiorno

Mutryx
Peugeottista appassionato

Messaggio da Mutryx »

Carminec ha scritto:Domani provo sia a staccare la batteria che la ripartenza del NAC con il tasto del telefono premuto e vi aggiorno

Io ho risolto con il tasto telefono premuto 10 secondi.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Ordinata il 28/11: Nuova 3008 1.6/120CV - EAT6 - GT LINE - BiancoMP - Adaptive Cruise Control, Advanced Grip Control, Barre al Tetto, Radio DAB, Impianto Audio Focal, Keyless, Visipoark 180°, Pack City Plus, Tetto Panoramico Apribile, Wireless Charging + Presa 230V.

Carminec
Peugeottista novello

No audio

Messaggio da Carminec »

Purtroppo a me non ha funzionato, neanche staccando la batteria. Appena ho tempo passo in officina. Grazie dei consigli

Carminec
Peugeottista novello

Messaggio da Carminec »

aggiornamento: passato in officina, hanno fatto tutti le prove fatte da me, compreso il tasto telefono per 10 secondi, preso appuntamento per domani e oggi.... magicamente funziona di nuovo tutto. questa casualità non mi lascia per nulla sereno.

klinp
Peugeottista fast&furious

Messaggio da klinp »

Carminec ha scritto:aggiornamento: passato in officina, hanno fatto tutti le prove fatte da me, compreso il tasto telefono per 10 secondi, preso appuntamento per domani e oggi.... magicamente funziona di nuovo tutto. questa casualità non mi lascia per nulla sereno.
Classico...
Mi succede sempre quando vado dal meccanico a fare sentire un problema e.. non lo fa MAI in sua presenza :frown:
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Carminec
Peugeottista novello

Messaggio da Carminec »

le mie perplessità erano fondate ho di nuovo la macchina senza audio, stamattina la lascio in officina, spero risolvano entra la giornata.

Carminec
Peugeottista novello

Messaggio da Carminec »

aggiornamento, mi dicono che ho una cassa posteriore in corto... boh!!!!!

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”