PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Strisce led ambiente
-
pietro.dav
- Peugeottista curioso
Strisce led ambiente
Salve ragazzi,
sono abbastanza nuovo del forum e spero di non sbagliare se scrivo qui. Oggi ho visionato in concessionaria una Peugeot 3008 Gt line e mi sono soffermato a guardare le strisce led (interne) nelle portiere. Mi sono reso conto che si vedono molto i punti in cui incollano questi tubi in silicone (si nota proprio la colla a caldo) rendendo molto discontinuo il fascio led sottoporta. Ovviamente è un difetto che ho riscontrato andando a guardare dal basso verso l'alto, ma vorrei sapere se nelle vostre vetture vi è capitato di notare lo stesso problema. Grazie
sono abbastanza nuovo del forum e spero di non sbagliare se scrivo qui. Oggi ho visionato in concessionaria una Peugeot 3008 Gt line e mi sono soffermato a guardare le strisce led (interne) nelle portiere. Mi sono reso conto che si vedono molto i punti in cui incollano questi tubi in silicone (si nota proprio la colla a caldo) rendendo molto discontinuo il fascio led sottoporta. Ovviamente è un difetto che ho riscontrato andando a guardare dal basso verso l'alto, ma vorrei sapere se nelle vostre vetture vi è capitato di notare lo stesso problema. Grazie
-
RobyFede8293
- Peugeottista fast&furious
Re: Strisce led ambiente
Non ci ho mai fatto caso a dire il vero 
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
-
pietro.dav
- Peugeottista curioso
Sono curioso di sapere, da chi ne è già in possesso, se riscontrano anche loro questo 'difetto'
Sì, anche la mia lo fa, ma sinceramente non m'importa nulla...
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
-
RobyFede8293
- Peugeottista fast&furious
Confermo controllato stamattina e si vedono anche a me...ma come dice Spinoza è una cosa irrilevante a parte che credo sia un "problema" comune 
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
-
pietro.dav
- Peugeottista curioso
Sono d'accordo anch'io che non sia un problema rilevante, era solo pura curiosità 
Si anche a me si vede, e si nota la differenza di luminosità a tratti insomma dire non proprio un effetto spettacolarepietro.dav ha scritto:Sono d'accordo anch'io che non sia un problema rilevante, era solo pura curiosità
si poteva fare di meglio per 30k€
Nuova 308 1.6 Active 05/2014
idem.. notato subito anche sulla mia
3008 GT Line 1.6 EAT 6
Grigio Platinum
Grigio Platinum
-
pietro.dav
- Peugeottista curioso
Caspita, spero di non aver sollevato lo scontento di qualcuno 
Anche le mie son discontinue...notato appena presa.
Strisce led ambiente
Notato anch'io e mi da alquanto fastidio!
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S 2019
io le avevo già notate quando ho effettuato il test drive

3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019