PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Messaggio di avviso dopo arresto motore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
*LUX*
Peugeottista novello

Messaggio di avviso dopo arresto motore

Messaggio da *LUX* »

Ciao a tutti, oggi dopo aver parcheggiato l'auto e aver spento il motore ho sentito uno strano segnale acustico e sul NAC è comparso per alcuni secondi il messaggio che potete vedere qui sotto.

Immagine

Non stavo facendo nessun aggiornamento e la presa USB non è nemmeno in uso, secondo voi da cosa può essere dipeso? Ho riacceso il motore e sembra tutto a posto #-o
Peugeot 3008 BlueHDi 120 EAT6 GT Line - Bianco madreperla - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto - Ordinata il 30/10/2017 - Consegnata il 23/03/2018.

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious

Re: Messaggio di avviso dopo arresto motore

Messaggio da RobyFede8293 »

Ciao anche a me l'altra sera mentre stavo parcheggiando con la retro è comparsa questa schermata blu, ma poi si è resecato da solo...sarà qualche altro bug venuto fuori dopo l'aggiornamento BSI credo :scratch:
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious

Messaggio da RobyFede8293 »

resettato
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Mutryx
Peugeottista appassionato

Messaggio da Mutryx »

RobyFede8293 ha scritto:resettato
Anche la mia 2 giorni fa subito dopo che ho spento la macchina. Credo che sia normale. Probabilmente qualche aggiornamento.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Ordinata il 28/11: Nuova 3008 1.6/120CV - EAT6 - GT LINE - BiancoMP - Adaptive Cruise Control, Advanced Grip Control, Barre al Tetto, Radio DAB, Impianto Audio Focal, Keyless, Visipoark 180°, Pack City Plus, Tetto Panoramico Apribile, Wireless Charging + Presa 230V.

stewie31
Peugeottista appassionato

Messaggio da stewie31 »

Anche a me ieri pomeriggio dopo aver posteggiato è spento il motore mi è apparso sul display "errore sistema assistenza parcheggio" o qualcosa di simile e poi si è resettato il sistema Nac con quel messaggio uguale ai vostri!
Oggi, per ora niente di anomalo!
Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017

3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6
- Bianco Madreperla - Tessuto Tep "Imila" - Advanced Grip Controll -
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Data prevista messa a disposizione: 30/08/2017
Data effettiva messa a disposizione: 05/12/2017

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”