PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cappelliera baule tagliente e che si alza poco

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
__Mik__

Cappelliera baule tagliente e che si alza poco

Messaggio da __Mik__ »

Sono l'unico che quando deve chinarsi per prendere roba in fondo al baule picchia sistematicamente la fronte sul bordo della cappelliera?
Tale bordo è molto tagliente! Inoltre la cappelliera mi pare alzarsi poco a baule aperto. Vorrei provare ad accorciare le cordine per farla alzare di più

__Mik__

Re: Cappelliera baule tagliente e che si alza poco

Messaggio da __Mik__ »

Piano eh...

jasonic
Peugeottista appassionato

Messaggio da jasonic »

__Mik__ ha scritto:Sono l'unico che quando deve chinarsi per prendere roba in fondo al baule picchia sistematicamente la fronte sul bordo della cappelliera?
[Mik mode on]
Sarà colpa delle corna
[Mik mode off]

:D
In attesa di valutare questa configurazione quando sarà disponibile:
Peugeot 3008 GT Line PureTech 180cv EAT8 S&S
Tetto panoramico apribile black diamond + barre - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Portellone Hands Free & Keyless - Impianto Hi-Fi FOCAL + Radio DAB - Allarme Volumetrico e Perimetrale.

francesco_lfs
Peugeottista veterano

Messaggio da francesco_lfs »

__Mik__ ha scritto:Inoltre la cappelliera mi pare alzarsi poco a baule aperto. Vorrei provare ad accorciare le cordine per farla alzare di più
Se accorci le cordine, poi quando chiudi il portellone la cappelliera rimarrebbe sollevata, o sbaglio?
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017

__Mik__

Messaggio da __Mik__ »

francesco_lfs ha scritto:
__Mik__ ha scritto:Inoltre la cappelliera mi pare alzarsi poco a baule aperto. Vorrei provare ad accorciare le cordine per farla alzare di più
Se accorci le cordine, poi quando chiudi il portellone la cappelliera rimarrebbe sollevata, o sbaglio?
Sì vero, devo fare una prova per vedere se le cordine hanno dell'abbondanza per permettere di accorciarle senza andare in contro a questo problema

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Basta osservare se la cappelliera appoggia prima della completa chiusura del portellone.
Felice possessore di 3008 GT

Alex22
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex22 »

Io andrei di levigatrice sul bordo tagliente :D
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

__Mik__

Messaggio da __Mik__ »

Vix ha scritto:Basta osservare se la cappelliera appoggia prima della completa chiusura del portellone.
Esatto

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

__Mik__ ha scritto:
Vix ha scritto:Basta osservare se la cappelliera appoggia prima della completa chiusura del portellone.
Esatto
La mia quando la cappelliera si appoggia il portellone è ancora aperto per qualche secondo e si fa in tempo a vedere la cappelliera che si appoggia lasciando lasche le cordicelle. Quindi secondo me si possono accorciare un po' se ne hai bisogno. Caso mai fai un nodo di prova poi tagli. Oppure lo lasci e non lo tagli in caso lo vuoi rimettere come prima
Felice possessore di 3008 GT

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”