PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Specchio retrovisore interno che vibra

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gioravit
Peugeottista curioso

Specchio retrovisore interno che vibra

Messaggio da gioravit »

Ciao a tutti. Ho lo specchio retrovisore interno che vibra leggermente, se voglio vedere un'immagine netta devo posare 2-3 dita sul bordo dello specchio e fare da "assorbitore di vibrazioni". E' un difetto, non gravissimo in verità, che mi si presenta un po' a tutti i regimi da circa 1200 giri/minuto in su'. Qualcun'altro ha lo stesso difetto? Se si, avete provato a farlo rimediare?
3008 eat6 1600 diesel gt line full optional del 02_2018

Bomba75
Peugeottista veterano

Re: Specchio retrovisore interno che vibra

Messaggio da Bomba75 »

Difetto??? Vai in officina e fattelo sistemare... si sarà allentato no? Parlare di difetto mi sembra proprio ridicolo dai :shock:
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro

Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

__Mik__

Messaggio da __Mik__ »

Anche il mio vibra un po'. Normale sui diesel. Ho risolto non guardandolo più

Robbierto
Peugeottista appassionato

Messaggio da Robbierto »

__Mik__ ha scritto:Anche il mio vibra un po'. Normale sui diesel. Ho risolto non guardandolo più
Non penso sia normale che nei Diesel vibri, avuto sempre Diesel ma mai nessuno vibrazione nelle autenoavute...
ordinata 4 maggio: 3008 130 cv, BHDI eat8 bianco, tetto elettrico + Black diamond, AGControl, vision 180, keyless, Dab, arrivo previsto da contratto 4 agosto... arrivata 26 giugno...

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

A me non vibra su gt180
Felice possessore di 3008 GT

__Mik__

Messaggio da __Mik__ »

Robbierto ha scritto:
__Mik__ ha scritto:Anche il mio vibra un po'. Normale sui diesel. Ho risolto non guardandolo più
Non penso sia normale che nei Diesel vibri, avuto sempre Diesel ma mai nessuno vibrazione nelle autenoavute...
Sulla 207 vibra

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Anche sulla 208 si avverte una leggera vibrazione (solo visiva, non "sonora") del retrovisore quando si è fermi. Idem per le spazzole dei tergicristalli
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Carminec
Peugeottista novello

Messaggio da Carminec »

a me non vibra, ho una 3008 GT Line 120 EAT6 S&S ovviamente Diesel

Zertex
Peugeottista veterano

Messaggio da Zertex »

Ecco......non capivo da dove proveniva il rumore, da 1 settimana me ne sono accorto, sembra un piccolo ticchettio quando passo su una buchetta oppure su un'avvallamento della strada, pensavo provenisse dalla portiera lato passeggero invece stamattina ho fatto caso infatti proprio dallo specchietto, e' piuttosto fastidioso
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”