Ciao a tutti,
ho provato a caricare una foto nel profilo utente ma, pur visualizzandola, non la memorizza. In particolare nel riquadro con nome foto, data e dimensione, non compare OK per memorizzare. Dove sbaglio ? grazie per eventuali chiarimenti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Profilo non carica foto
Re: Profilo non carica foto
In merito alla pubblicazione delle foto c’è un topic specifico con le istruzioni http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... =8&t=88729" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti chiedo inoltre di rimuovere immediatamente dalla firma il banner pubblicitario non permesso dal nostro regolamento
Ti chiedo inoltre di rimuovere immediatamente dalla firma il banner pubblicitario non permesso dal nostro regolamento
Scusatemi, mi sono spiegato male, intendevo caricare foto sul profilo visualizzato sul display della 3008. Grazie
Ciao, questo è quello che mi compare sul display, non riesco a memorizzare e\o caricare la foto. Qualcuno riesce a confermarmi se quanto visualizzato è corretto oppure manca qualcosa .... grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Risolto, si torna alla schermata precedente, tramite la freccia in alto a sinistra, poi si seleziona la foto tramite il rettangolino posto a sinistra della foto, che da bianco diventa blu.