PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumorosità portellone elettrico in apertura chiusura

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ice811ISBIR
Peugeottista curioso

Rumorosità portellone elettrico in apertura chiusura

Messaggio da ice811ISBIR »

Ciao a tutti. È normale che in apertura e chiusura il portellone faccia un bel po’ di rumore?
Per me è la prima auto con questo accessorio e non ho mai avuto metro di paragone.
Mi è venuto il dubbio ieri che avevo parcheggiato accanto una insigna ed il proprietario ha aperto il baule elettrico: totalmente silenzioso...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 BlueHDI 1.5 130cv EAT8 S&S GT-Line / blue magnetic / sedili in pelle nappa nera regolabili elettricamente, riscaldabili e massaggianti / portellone hands free / tetto panoramico apribile / advanced grip control / 3D connect navigation / wireless smartphone charging / adaptive cruise control con funzione stop / pacchetto memory / keyless / park city plus 360° / barre al tetto

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”