PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Parabrezza effetto ondulato
-
- Peugeottista curioso
Parabrezza effetto ondulato
Salve ragazzi sono possessore della 3008 e ho notato, e fatto notare in peugeot, che se si guarda il parabrezza lato conducente, mettendosi appena fuori dall auto quindi guardandolo di profilo si nota un effetto ondulato sparso per tutto il parabrezza. In peugeot mi dicono che è normale ma secondo me no perché quando si guida e si guarda all estremità del parabrezza da fastidio qurst effetto. Anche voi avete notato questo problema?? Grazie in anticipo
Re: Parabrezza effetto ondulato
Dico la mia: il problema potrebbe essere nell'accoppiatura dei due fogli di cristallo.
Il parabrezza è fatto da due fogli di cristallo con applicato in mezzo una sottilissima lamina (credo di policarbonato, o comunque materiale plastico).
Probabilmente quell'effetto onda che vedi è dato da quella lamina, forse ha un piccolo difetto.
Perchè no, non è normale avere un parabrezza con quel difetto.
Il parabrezza è fatto da due fogli di cristallo con applicato in mezzo una sottilissima lamina (credo di policarbonato, o comunque materiale plastico).
Probabilmente quell'effetto onda che vedi è dato da quella lamina, forse ha un piccolo difetto.
Perchè no, non è normale avere un parabrezza con quel difetto.
3008 HDI 130 EAT8 Allure | bianco madreperla | tetto panoramico | tetto black | keyless | radio DAB | visiopark 180 | AGC
ordinata 23/11/2018 - consegnata 11/02/2019
-
- Peugeottista curioso
Ma il problema che ho visto tutte le 3008 in peugeot e persino le 108/208 e tutte hanno quel problema. Tu per caso ci hai fatto caso???
No, sinceramente nopiccoli2008 ha scritto:Ma il problema che ho visto tutte le 3008 in peugeot e persino le 108/208 e tutte hanno quel problema. Tu per caso ci hai fatto caso???
3008 HDI 130 EAT8 Allure | bianco madreperla | tetto panoramico | tetto black | keyless | radio DAB | visiopark 180 | AGC