PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore freni in retromarcia
-
- Peugeottista fast&furious
Rumore freni in retromarcia
Buongiorno a tutti, ho notato che quando vado in retromarcia freno e poi riparto in avanti sento un rumore sordo provenire come dai freni anteriori. Capita anche a voi?
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Re: Rumore freni in retromarcia
È capitato anche a me, per circa un anno ho perso la testa per capire cosa era.
Alla fine ho scoperto che c'era un sassolino grande come un chicco di riso tra la pinza e il disco. Con il cacciavite piccolo sono riuscito a toglierlo ed ora tutto ok.
Alla fine ho scoperto che c'era un sassolino grande come un chicco di riso tra la pinza e il disco. Con il cacciavite piccolo sono riuscito a toglierlo ed ora tutto ok.
Nuova 308 1.6 bluehdi 100 active nero perla navi pack cerchi rubis 17- lettore cd- fendinebbia. Interni led.
-
Però a me sembra come un tonfo dipo BONG cupo...come provenisse dalle pinze dei freni che si spostano boh... 

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
CiaoRobyFede8293 ha scritto:Però a me sembra come un tonfo dipo BONG cupo...come provenisse dalle pinze dei freni che si spostano boh...
Se come penso hai detto bene
Infatti si tratta dell'inversione delle pastiglie all'interno delle pinze.
Nulla di grave solo un colpetto secco che col tempo andrà a sparire da solo.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
Gian ha scritto:CiaoRobyFede8293 ha scritto:Però a me sembra come un tonfo dipo BONG cupo...come provenisse dalle pinze dei freni che si spostano boh...
Se come penso hai detto bene
Infatti si tratta dell'inversione delle pastiglie all'interno delle pinze.
Nulla di grave solo un colpetto secco che col tempo andrà a sparire da solo.
Ok ti ringrazio

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao
Di niente
Di niente
==========>gianluigi<=========