PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Claxon non funziona 3008

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Flo1138
Peugeottista curioso

Claxon non funziona 3008

Messaggio da Flo1138 »

Mentro ero in viaggio il claxon funzionava correttamente mi sono fermato e sono ripartito dopo un paio di ore mi sono accorto che il claxon non emetteva alcun suono ho spento la macchina e riaccesa ma sempre lo stesso problema qualcuno sa dirmi cosa puo essere accaduto?

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious

Re: Claxon non funziona 3008

Messaggio da RobyFede8293 »

Ciao può essere il fusibile partito...sentiamo magari qualcuno più esperto ma credo possa essere quello... :scratch:
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Flo1138
Peugeottista curioso

Messaggio da Flo1138 »

Grazie della risposta....aggiungo che comunque premendo si sente il clik...grazie ancora

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious

Messaggio da RobyFede8293 »

Di niente :thumbright:
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”