Ciao a tutti,
ho da poco ritirato una 3008 GT Line acquistata a km 0, ho fatto non più di 350 km. Oggi, salendo in retromarcia su un passo carraio, ho sentito una specie di cigolio proveniente dallo sterzo mentre lo giravo: lo stesso rumore si è ripresentato mentre parcheggiavo (sempre in retromarcia) qualche minuto dopo, per poi scomparire.
Avete mai sperimentato qualcosa di simile?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cigolio sterzo...auto nuova..
cigolio sterzo...auto nuova..
Nuova 3008 GT Line Amazonite grey - BlueHDi 130 S&S manuale 6 rapporti
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: cigolio sterzo...auto nuova..
Ciao e benvenuto,
è sempre opportuno presentarsi nell'apposita sezione http://www.forumpassionepeugeot.it/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false; al primo messaggio ed aggiungere in firma, se possibile, modello, allestimento e motorizzazione: questo per permettere agli utenti di aiutarti meglio
è sempre opportuno presentarsi nell'apposita sezione http://www.forumpassionepeugeot.it/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false; al primo messaggio ed aggiungere in firma, se possibile, modello, allestimento e motorizzazione: questo per permettere agli utenti di aiutarti meglio

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
-
- Peugeottista fast&furious
Ciao anche a me l'inverno scorso faceva questo cigolio mentre giravo lo sterzo. Andai all'officina per prendere appuntamento per risolvere il problema. Mi dissero che bisognava smontare lo sterzo per ingrassare l'asse...per motivi temporali rimandai ma all'improvviso quando l'inverno pieno passò sparì anche il cigolio. Mi dissero che con le basse temperature ed umido si possono seccare i lubrificanti. Morale della favola non ho fatto metter mani e ad oggi ancora non cigola più. Speriamo bene 

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
-
- Peugeottista curioso
Ciao,
io ho una 5008 presa a luglio 2018, anche a me fortissimo cigolio ma mi hanno detto che era inputabile alle alte temperature che c'erano in quel periodo. Poi con il passare del caldo e dei mesi in effetti si è molto attenuato e da circa 1 mese non lo più sentito. Tocco ferro. ciao
io ho una 5008 presa a luglio 2018, anche a me fortissimo cigolio ma mi hanno detto che era inputabile alle alte temperature che c'erano in quel periodo. Poi con il passare del caldo e dei mesi in effetti si è molto attenuato e da circa 1 mese non lo più sentito. Tocco ferro. ciao
Nuova 5008 Crossway BlueHDi 130 Manuale + Colore Bianco madre perla +" + Visionpark 180° + Tetto panoramico + Advance Grip Control + Impianto Hi - Fi "Focal" + Radio Dab + CD Audio + i-cockpit amplify + Allarme volumetrico perimetrale