PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bracciolo porta oggetti
Bracciolo porta oggetti
Buongiorno è da qualche settimana che se schiaccio il bottoncino per aprire il vano nascosto sotto il bracciolo anteriore una metà viene aperta l'altra rimane chiusa come se la molla non avesse la forza per aprirla. Appena aiuto l'apertura con un dito questa si apre tranquillamente. L'auto è ancora in garanzia. A qualcuno è successo? Cosa consigliate di fare?
Grazie
Grazie
Peugeot 3008 Crossway 1.5 BlueHDi 130 manuale S&S
visiopark 180 + keyless
Grigio Artense
Gennaio 2018
visiopark 180 + keyless
Grigio Artense
Gennaio 2018
Re: Bracciolo porta oggetti
Pure a me non apre più come prima....
-
- Peugeottista fast&furious
A tutti e due consiglio , se in garanzia, di rivolgersi all'assistenza.
A gennaio ho il tagliando ,lo farò presente
idem si apre a metà..
Idem anche a me... non siamo pochi...
Sai che ieri ci ho fatto caso, e anche a me ha iniziato ad aprirsi a metà? Per la precisione si apre solo l'anta destra...
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Idem
3008 GT 180cv Eat 8 Grigio Amazzonite -
Bmw R1200Gs Adv 2018
Bmw R69S 1967
Vespa 300Gts
Bmw R1200Gs Adv 2018
Bmw R69S 1967
Vespa 300Gts
A me pare facciano resistenza i pernini a molla .domani se mi ricordo provo a dare un po' di svitol sulle giunture delle ante e ad ungere leggermente i perni.
Bracciolo porta oggetti
Ci vorranno delle molle più robuste.

È l’anta sinistra a non aprirsi? Sará il peso del vostro braccio destro?
Ciao a tutti,
anch'io ho lamentato il problema al bracciolo centrale che non si apriva più autonomamente.
L'altro ieri ho portato la macchina per il prima tagliando, ho segnalato la cosa e me l'hanno sostituito senza dire nulla e ovviamente senza farmi pagare.
Ora funziona tutto come appena comprata
anch'io ho lamentato il problema al bracciolo centrale che non si apriva più autonomamente.
L'altro ieri ho portato la macchina per il prima tagliando, ho segnalato la cosa e me l'hanno sostituito senza dire nulla e ovviamente senza farmi pagare.
Ora funziona tutto come appena comprata
Io ho spruzzato un po' di WD40 sia nel gancio che tiene la aprte sx del bracciolo sia sul perno dove ruota, ed è tornato perfetto.
Proverò anch'io, grazieDarienGi ha scritto:Io ho spruzzato un po' di WD40 sia nel gancio che tiene la aprte sx del bracciolo sia sul perno dove ruota, ed è tornato perfetto.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km