Salve volevo sapere se qualcuno gli è capitato che non gli funzionasse il touch e come ha risolto il problema.
Grazie il anticipo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Display touch non funziona
Visto che l’auto sarà sicuramente in garanzia direi che il problema si risolve al 100% andando in concessionaria....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5zerozero8 GT Line HDi
Si infatti portata in concessionaria e sono rimasti increduli e hanno prenotato il pezzo di ricambio ma comunque peccato che la macchina ha solo 17000 km
- Stefano.87
- Peugeottista veterano
Re: Display touch non funziona
per essere successo con una macchina relativamente nuova di concessionario ci stà che fosse un pezzo difettoso di fabbrica, meglio sia uscita come problematica ora che magari tra 2 anni quando eri probabilmente fuori garanzia.MarckCT83 ha scritto:Si infatti portata in concessionaria e sono rimasti increduli e hanno prenotato il pezzo di ricambio ma comunque peccato che la macchina ha solo 17000 km
per curiosità hanno ordinato tutto il blocco del RCC/NAC o solo lo schermo? (anche se dubito per la seconda)
Peugeot 208 GTI By Peugeot Sport S&S Bianco Madreperla (Marzo 2018) - Cerchi 18" LITHIUM - Kit LED abitacolo - Anabbaglianti Xenovision Edge: Kit Mono LED Canbus Fari Lenticolari - Abbaglianti XE Eagle LED System Xenovision - Bilstein B14 mod. - Intercooler Airtec Stage 2 - Scarico completo Milltek skat 63.5mm - Tubazioni Forge - Popoff Forge - Filtro Sprintfilter P8Zero - mappa al banco - ShortShift Pug1off
---
EX - Peugeot 208 Gt Line 1.6 120cv@140cv S&S Bianco Madreperla (Agosto 2017) - Cerchi 17"Caesium - Spoiler GTI originale - Pack Rangement - Retrovisori elettrici - Sensori di parcheggio post. + retrocamera - antenna corta - Kit LED abitacolo (targa/luce piedi/alette parasole/bagagliaio) - Kit Xenovision (5300k) in tinta con i led posizione - XE Eagle LED System Xenovision - Poggiapiede alluminio Peugeot - rimappatura centralina (20/06/2018) - Bilstein B14 (27/07/2018) + distanziali Sparco 16mm ANT / 20mm POST (20/07/2018) - (venduta 26/07/2019)
---
EX - Peugeot 208 Gt Line 1.6 120cv@140cv S&S Bianco Madreperla (Agosto 2017) - Cerchi 17"Caesium - Spoiler GTI originale - Pack Rangement - Retrovisori elettrici - Sensori di parcheggio post. + retrocamera - antenna corta - Kit LED abitacolo (targa/luce piedi/alette parasole/bagagliaio) - Kit Xenovision (5300k) in tinta con i led posizione - XE Eagle LED System Xenovision - Poggiapiede alluminio Peugeot - rimappatura centralina (20/06/2018) - Bilstein B14 (27/07/2018) + distanziali Sparco 16mm ANT / 20mm POST (20/07/2018) - (venduta 26/07/2019)
Mi hanno detto che hanno prenotato il touch non so e tutto il pezzo
Perché avrebbero dovuto sostituire anche la centralina Se l’input deriva solo dal vetro touch?Stefano.87 ha scritto:per essere successo con una macchina relativamente nuova di concessionario ci stà che fosse un pezzo difettoso di fabbrica, meglio sia uscita come problematica ora che magari tra 2 anni quando eri probabilmente fuori garanzia.MarckCT83 ha scritto:Si infatti portata in concessionaria e sono rimasti increduli e hanno prenotato il pezzo di ricambio ma comunque peccato che la macchina ha solo 17000 km
per curiosità hanno ordinato tutto il blocco del RCC/NAC o solo lo schermo? (anche se dubito per la seconda)
- Stefano.87
- Peugeottista veterano
Re: Display touch non funziona
ho chiesto apposta per constatare come si comportavano in tal senso, solitamente per non sbagliare tanti cambiano tutto il blocco per intero anche se il problema è solo un componente...Hallahub ha scritto:Perché avrebbero dovuto sostituire anche la centralina Se l’input deriva solo dal vetro touch?Stefano.87 ha scritto:per essere successo con una macchina relativamente nuova di concessionario ci stà che fosse un pezzo difettoso di fabbrica, meglio sia uscita come problematica ora che magari tra 2 anni quando eri probabilmente fuori garanzia.MarckCT83 ha scritto:Si infatti portata in concessionaria e sono rimasti increduli e hanno prenotato il pezzo di ricambio ma comunque peccato che la macchina ha solo 17000 km
Peugeot 208 GTI By Peugeot Sport S&S Bianco Madreperla (Marzo 2018) - Cerchi 18" LITHIUM - Kit LED abitacolo - Anabbaglianti Xenovision Edge: Kit Mono LED Canbus Fari Lenticolari - Abbaglianti XE Eagle LED System Xenovision - Bilstein B14 mod. - Intercooler Airtec Stage 2 - Scarico completo Milltek skat 63.5mm - Tubazioni Forge - Popoff Forge - Filtro Sprintfilter P8Zero - mappa al banco - ShortShift Pug1off
---
---