PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il pianto delle guarnizioni esterne

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Giulia308
Peugeottista curioso

Il pianto delle guarnizioni esterne

Messaggio da Giulia308 »

Salve a tutti, volevo esprimere il mio sdegno riguardo alla scarsa qualità delle guarnizioni esterne. Uno spende 30mila Euro e ti devi ritrovare di nuovo le guarnizioni che stingono e vedi la tua auto bianca tutta rigata con lacrime nere che scendono lungo le portiere. E' una cosa schifosa, mi vergogno di andare ingiro con un auto che sembra la maglia della Juventus, ma non per la squadra, è proprio una cosa ignobile. :mad: :mad: :mad: :mad:

Bomba75
Peugeottista veterano

Re: Il pianto delle guarnizioni esterne

Messaggio da Bomba75 »

Questo purtroppo l’ho notato anche io. Già da tempo due macchie bianche sulle guarnizioni lato sinistro, finale porta guida e inizio porta passeggero. Non è che facciano questa gran bella impressione.
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro

Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

Bomba75
Peugeottista veterano

Re: Il pianto delle guarnizioni esterne

Messaggio da Bomba75 »

Bomba75 ha scritto:Questo purtroppo l’ho notato anche io. Già da tempo due macchie bianche sulle guarnizioni lato sinistro, finale porta guida e inizio porta passeggero. Non è che facciano questa gran bella impressione.
Però niente righe
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro

Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”