Salve a tutti, volevo esprimere il mio sdegno riguardo alla scarsa qualità delle guarnizioni esterne. Uno spende 30mila Euro e ti devi ritrovare di nuovo le guarnizioni che stingono e vedi la tua auto bianca tutta rigata con lacrime nere che scendono lungo le portiere. E' una cosa schifosa, mi vergogno di andare ingiro con un auto che sembra la maglia della Juventus, ma non per la squadra, è proprio una cosa ignobile.
Questo purtroppo l’ho notato anche io. Già da tempo due macchie bianche sulle guarnizioni lato sinistro, finale porta guida e inizio porta passeggero. Non è che facciano questa gran bella impressione.
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
Bomba75 ha scritto:Questo purtroppo l’ho notato anche io. Già da tempo due macchie bianche sulle guarnizioni lato sinistro, finale porta guida e inizio porta passeggero. Non è che facciano questa gran bella impressione.
Però niente righe
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto