buon giorno,
Come da oggetto mi sta capitando (a dire il vero solo alla mattina dopo il primo stop vettura dopo accensione quando porto il figlio a scuola)che se apro il portellone bagagliaio tramite doppia pressione del pulsante posto alla sx del volante mi si richiudano gli specchietti.....
Ci ho fatto caso e la cosa si sta ripentendo in questi giorni...solo che poi se provo a ripresentare il problema facendo varie prove la problematica non si ripresenta,ne con macchina accesa ne con macchina spenta,ne con porta aperta ne con porta chiusa...mi succede solo alla mattina dopo il primo viaggio e con il figlio seduto sul sedile anteriore dx...
Mi sembra una cid veramente strana....qualcuno mi sa dare delucidazioni in merito
Grazie in anticipo per le risposte
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Portellone automatico e chiusura specchi
-
- Peugeottista appassionato
Portellone automatico e chiusura specchi
Peugeot 3008 GT Line thp 165 automatico eat6
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017
Pack city plus,Portellone "HANDS FREE", bianco madreperla
Ordine aprile 2017 consegna dicembre 2017
Re: Portellone automatico e chiusura specchi
Buongiorno.Maverick019 ha scritto: ↑28/02/2019, 13:11buon giorno,
Come da oggetto mi sta capitando (a dire il vero solo alla mattina dopo il primo stop vettura dopo accensione quando porto il figlio a scuola)che se apro il portellone bagagliaio tramite doppia pressione del pulsante posto alla sx del volante mi si richiudano gli specchietti.....
Ci ho fatto caso e la cosa si sta ripentendo in questi giorni...solo che poi se provo a ripresentare il problema facendo varie prove la problematica non si ripresenta,ne con macchina accesa ne con macchina spenta,ne con porta aperta ne con porta chiusa...mi succede solo alla mattina dopo il primo viaggio e con il figlio seduto sul sedile anteriore dx...
Mi sembra una cid veramente strana....qualcuno mi sa dare delucidazioni in merito
Grazie in anticipo per le risposte
se può esserti d'aiuto non sei il solo. mercoledì porterò l'auto in officina per lo stesso problema e ti aggiorno.
fortunatamente sulla mia auto si presenta sempre.
saluti.
Peugeot 3008 1.5 EAT8
Re: Portellone automatico e chiusura specchi
buonasera,
volevo segnalare che la problematica è stata risolta con l'aggiornamento delle varie centraline.
volevo segnalare che la problematica è stata risolta con l'aggiornamento delle varie centraline.
Peugeot 3008 1.5 EAT8