PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Distacco mondanature e altri problemi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
andrea00
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/02/2019, 19:52

Distacco mondanature e altri problemi

Messaggio da andrea00 »

Ciao a tutti, vorrei qualche chiarimento e se anche voi avete riscontrato gli stessi problemi.
ho una Peugeot 3008 1.5 130 cv con cambio eat8 comprata dic 2018.
i problemi che danno un pò di fastidio dopo aver speso più di 30 mila cocuzze sono: distacco delle modanature del parabrezza, stacco modanatura paraurti post lato sx distacco del passaruota allineamento interni non proprio precisi, sono cavolate per carità ma di danno rogna :mad: anche voi avete avuto questi problemi?
non riesco ad aggiornare la mappa le stoprovando tutte..
poi è normale che già a 6000km mi chiede di aggiungere adblue?.
grazie per le eventuali risposte :)
Ultima modifica di Nacot il 28/02/2019, 22:51, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato perché in maiuscolo e non esaustivo

delfo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 573
Iscritto il: 28/06/2010, 9:30
Località: near Monza

Re: Distacco mondanature e altri problemi

Messaggio da delfo »

Speriamo che con la forte richiesta e le consegne che si sono accorciate (la mia ordinata il 12/18 è in consegna in questi giorni) non abbiano fatto decadere i controlli qualità in linea di produzione. :scratch:
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”