Buongiorno a tutti.
Ho provato oggi AA con Waze ma le istruzioni vocali non passano attraverso le casse dell'auto ma attraverso il cellulare.
Ovviamente ho fatto partire il Bluetooth sul cellulare e uso cavo originale.
Devo impostare qualcosa?
Grazie a tutti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema Waze Android Auto
Problema Waze Android Auto
Peugeot 3008 Gt line 1.5 Eat8
Re: Problema Waze Android Auto
Ragazzi ho risolto.
Grazie comunque a tutti.
Grazie comunque a tutti.
Dicci comeGgapr ha scritto:Ragazzi ho risolto.
Grazie comunque a tutti.
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.
Non è un problema di Bluetooth o AA.
Prima di far partire AA è Waze, è sufficiente aprire Waze sullo smartphone.... Andare su impostazioni e selezionare Voci e Audio.
In questo sotto menù togliere la spunta alla voce "Riproduci audio dal telefono".
Prima di far partire AA è Waze, è sufficiente aprire Waze sullo smartphone.... Andare su impostazioni e selezionare Voci e Audio.
In questo sotto menù togliere la spunta alla voce "Riproduci audio dal telefono".
Ciao,
io non sono riuscito a trovare la sezione Cerca su waze riprodotto sul nac, potete fare una foto grazie 1000
io non sono riuscito a trovare la sezione Cerca su waze riprodotto sul nac, potete fare una foto grazie 1000
3008 gt line 1.5 Blue HDI grigio hurricane eat8 keyless portellone hands free grip control cruise con funzione stop radio dab visio Park 180 barre al tetto ordinata il 10.12.18 consegnata il 14.03.19