ciao a tutti, nei giorni scorsi ho ricevuto una lettera per un controllo (nel caso sostituzione) del turbocompressore per il 1.5 HDI EAT8 … oggi ho portato l'auto in officina come da accordi con il concessionario, vediamo di cosa si tratta..
è gia successo a qualcuno? ci sono info in merito?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Richiamo-controllo turbocompressore
Ultima modifica di Nacot il 15/04/2019, 15:13, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo modificato perché tutto in maiuscolo
Motivazione: Titolo modificato perché tutto in maiuscolo
felice possessore 3008 allure 1.5 EAT8 bianco perla
Re: Richiamo-controllo turbocompressore
salve aggiornaci grazieclock ha scritto:ciao a tutti, nei giorni scorsi ho ricevuto una lettera per un controllo (nel caso sostituzione) del turbocompressore per il 1.5 HDI EAT8 … oggi ho portato l'auto in officina come da accordi con il concessionario, vediamo di cosa si tratta..
è gia successo a qualcuno? ci sono info in merito?
Grazie
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019
Auto ritirata tutto ok, mi è stato detto che in alcuni casi ci possono essere dei problemi alla turbina ( ma nulla di più dettagliato).
Mentre aspettavo c’era due persone che dovevano ritirare l’auto con stesso richiamo/controllo..
Altro non so dire
Mentre aspettavo c’era due persone che dovevano ritirare l’auto con stesso richiamo/controllo..
Altro non so dire

Ci potresti dire di che mese/anno è la tua 3008?
Grazie.
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Grazie.
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black
In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.
Caserta
In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.
Caserta
05/18Alemason ha scritto:Ci potresti dire di che mese/anno è la tua 3008?
Grazie.
Perciò nessun intervento?Solo un controllo?clock ha scritto:Auto ritirata tutto ok, mi è stato detto che in alcuni casi ci possono essere dei problemi alla turbina ( ma nulla di più dettagliato).
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.
seguo avendo anche io la 1.5 BluHDi eat8 

avevo già aperto un TOPIC a riguardo:
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 7&t=114772" onclick="window.open(this.href);return false;
Quanto hai dovuto lasciare l'auto? mezza giornata?
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 7&t=114772" onclick="window.open(this.href);return false;
Nuova 3008 1.5 Bluehdi 130cv EAT8 GTLine Rosso Ultimate, Cruise adattivo, Keyless, Advanced Grip Control, DAB, Visiopark 180°, barre al tetto.
nessun intervento solo controllomauruz ha scritto:Perciò nessun intervento?Solo un controllo?clock ha scritto:Auto ritirata tutto ok, mi è stato detto che in alcuni casi ci possono essere dei problemi alla turbina ( ma nulla di più dettagliato).
chiedo scusa non avevo visto questo topic..cicus ha scritto:avevo già aperto un TOPIC a riguardo:
lasciato l'auto una giornata, con l'occasione ho fatto taglaindo dei 20.000 km
chiedo scusa, tagliando 1 anno (percorsi 20000 km)
farò anche io la stessa cosa in occasione del tagliando a breve 

Nuova 3008 1.5 Bluehdi 130cv EAT8 GTLine Rosso Ultimate, Cruise adattivo, Keyless, Advanced Grip Control, DAB, Visiopark 180°, barre al tetto.