PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore sedili massaggianti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Arcangelo S
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/01/2019, 19:06

Rumore sedili massaggianti

Messaggio da Arcangelo S »

Salve a tutti. Da 2 settimane sono felice possessore di una 3008 gtline 1.5 130cv eat8 SeS
Sedili con elettric e massage pack rivestimento misto tessuto-pelle

Ieri ho notato che, attivando il massaggio ai sedili, quello lato guida è più rumoroso di quello del passeggero. Il rumore è quello del motorino. Praticamente sul lato passeggero è praticamente zero, il mio si avverte. Cosa ne pensate. Grazie

Avatar utente
Placebo
Peugeottista veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 20/04/2010, 19:01

Rumore sedili massaggianti

Messaggio da Placebo »

Io credo che una visita in concessionaria possa rappresentare un ottimo inizio per risolvere il problema. Probabilmente ordineranno un motorino nuovo oppure....in extremis...tutto il sedile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5zerozero8 GT Line HDi

maxsim

Re: Rumore sedili massaggianti

Messaggio da maxsim »

Io ho avuto per più di 8 anni i sedili massaggianti nella mia Citroën C5, una goduria facevo 800Km senza fermarmi con il massaggio ero sempre rilassato. Per esperienza ti posso dire che non vi è nessun rumore percepisci un lieve ronzio solo se presti attenzione ma difficilmente in viaggio riesci a sentirlo. Segui il consiglio concessionaria e se magari l'auto con il sedile come il tuo prova.
Purtroppo non ho scelto questo optional, ma anche i Km anno sono scesi e di parecchio.

Arcangelo S
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/01/2019, 19:06

Re: Rumore sedili massaggianti

Messaggio da Arcangelo S »

Grazie a tutti....contattato concessionaria. Al controllo dei livelli smonteranno il pannello sedile per valutare il da farsi. Grazie a tutti

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”